Connect with us

Altri Sport

Hockey: i risultati delle giovanili del CP Grosseto

Published

on

Grosseto. Un pareggio e due sconfitte per le formazioni giovanili del Circolo Pattinatori nel lungo fine settimana sul campo di via Mercurio al Verde Maremma.

Inizia con un pareggio (3-3) la stagione degli Under 15 del Circolo Pattinatori. Nell’esordio con l’Ash Viareggio i ragazzi di Marco Ciupi sono riusciti nella ripresa a recuperare un primo tempo concluso sotto di due reti anche a causa per un pizzico di emozione per il debutto interno.

Prima Rossi, poi Alfieri, con una doppietta, hanno rimesso in piedi una partita che si era messa subito in salita per i gol di Gemignani e Poletti.

C.P. Grosseto-Ash Viareggio 3-3

C.P. GROSSETO: Bruni, Leonardo Ciupi, Burroni, Casaburi, Rossi, Alfieri, Bigliazzi, Della Giovanpaola, Piccioni, Raffaello Ciupi. All. Marco Ciupi,

ASH VIAREGGIO: Poli, Franchi, Gemignani, Facchini, Conta, Tripiciano, Pellegrini, Poletti. All. Andrea Facchini.

RETI: nel p.t. al 2’21 Gemignani, al 10’04 Poletti; nel s.t. al 2’51 Gemignani, al 9’42 Alfieri, al 13′ Rossi, al 16’07 Alfieri.

Alla formazione Under 13 non basta un grande secondo tempo per chiudere con un risultato positivo la sfida con l’Ash Viareggio, che ha espugnato la pista di via Mercurio per 6-4 (primo tempo 3-0). I biancorossi di Marco Mantovani nei primi 15′ hanno subito la vivacità dei versiliesi, ma nella ripresa si sono riscattati, arrivando fino al 4-4, ma nel finale Viareggio ha ripreso il largo.

C.P. Grosseto-Ash Viareggio 4-6

C.P. GROSSETO: Masetti, Matteo Mantovani, Casini, Cardi, Dolabella, Luca Mantovani, Tognarini. All. Marco Mantovani.

ASH VIAREGGIO: Pietro Landini, Fabrizio Landini, Poletti, Pellegrini, Simonetti, Zimi, Olivi, Alessio Landini. All. Cesare Mori.

RETI: nel p.t. al 0’26 Poletti, al 3’32 Fabrizio Landini, al 4’31 Zimi; nel s.t. al 1’06 Matteo Mantovani, al 3’41 Mantovani, al 6’31 Poletti, al 9’02 Cardi, al 9’44’ Cardi, al 11’19’ Fabrizio Landini, al 12’49 Poletti.

Niente da fare per i giovanissimi Under 13 del Siena che, sulla pista di via Mercurio, sono stati superati per 12-0 (p.t. 6-0) dall’Hockey Forte dei Marmi. La squadra di Marco Ciupi, alla prima uscita ufficiale dopo un solo anno di pattinaggio, è riuscita comunque ad uscire a testa alta.

SIENA: Strada, Bigliazzi, Pippi, Gentili, Chechi, Pieroni. All. Marco Ciupi.

Netta sconfitta, infine, per la compagine Under 17 (24-6 il finale) contro il Follonica A campione d’Europa. I ragazzi di Filippo La Spina e Marco Zanobi, contro un avversario fisicamente e tecnicamente più dotato hanno tenuto bene il campo, riuscendo a chiudere i primi venti minuti sotto di cinque reti (7-2) e gli azzurri del golfo, allenati da Federico Paghi, hanno preso il largo solo quando i tecnici hanno iniziato a ruotare tutta la rosa a disposizione. Da sottolineare la bella prova di Blu Burroni, il più piccolo in campo, autore di una doppietta

C.P. Grosseto-Follonica A 6-24

C.P. GROSSETO: Bruni, Borrelli, Leopizzi (2 reti), Angeloni (1), Turco, Alessandro Bardini (1), Finamore, Blu Burroni (2), Casaburi, Magnani. All. La Spina, Zanobi.

FOLLONICA A: Irace, Cabiddu (2), Maldini (2), D’Amico (2), Bonarelli (7), Matteucci, Bonucci (3), Cabella (2), Banini (6). All. Federico Paghi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x