Grosseto: è già tempo di Coppa, mercoledì arriva il Foligno

Nella foto una fase di Gavorrano-Fc Grosseto

Grosseto. Dopo il buon pareggio esterno sul campo del Gavorrano è già tempo di tornare in campo per i ragazzi di mister Sanna che mercoledì al “Carlo Zecchini” sfideranno il Foligno.
La compagine umbra non sta attraversando un buon momento, ma il punto conquistato contro la Nuorese, ha salvato la panchina al tecnico Guazzolini come confermato dalle parole del presidente Gianluca Ius.

<<A questo punto sotto esame è la società e non squadra e giocatori, dobbiamo apportare i giusti rinforzi anche se dovremmo aspettare il mercato di riparazione perchè in quello degli svincolati c’è ben poco da pescare>>.

Un Foligno che quindi sulla strada si ritroverà un Grosseto che vuol proseguire nel suo cammino in Coppa per dare un segnale di svolta alla propria stagione.

5 Comments
  1. sportivo 3 anni ago
    Reply

    sarebbe meglio concentrarsi sulla salvezza vista la nostra situazione precaria

  2. attilio regolo 3 anni ago
    Reply

    Qualunque sia il risultato che comunque ci auguriamo positivo la partita con il Foligno serve a migliorare la gamba e il gioco in previsione dello scontro con la Massese domenica prossima . Cio’ che invece non potra’ fare la capolista del girone gia’ eliminata dalla Coppa Italia.

  3. sportivo 3 anni ago
    Reply

    si ma a noi serve riposo…domenica prima della fine 5 giocatori a terra con i crampi

    • attilio regolo 3 anni ago
      Reply

      Va bene sportivo, significa che quei 5 si sono impegnati al limite delle loro attuali possibilita’. D’altra parte nelle condizioni societarie e psicologiche in cui si trova la dall’inizio del Campionato e’ gia’ un miracolo che la squadra rimanga in piedi a fine partite. Ma non si sa mai, con un po’ di fortuna e sopratutto il sostegno dei tifosi rimasti affezionati ai colori biancorossi la situazione potrebbe migliorare.

  4. sportivo 3 anni ago
    Reply

    io ci sono e ci sono stato anche se allo stadio l aria e triste e silenziosa

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news