Connect with us

Juniores

Campionato Juniores Regionale: il Roselle si butta via, il Gracciano non sa più vincere. Aggancio del Castelfiorentino.

Published

on

La formazione termale del Roselle impatta 0-0 con l’Asta, squadra “mediocre” con la quale i biancoazzurri hanno sicuramente gettato al vento una possibilità di accorciare in vetta e rosicchiare due punti al Gracciano, il quale sembra aver perso la capacità di vincere in quanto ha raccolto il secondo pareggio consecutivo contro il San Giusto Le Bagnese con un punteggio pirotecnico di 4-4. Una formazione che invece è stata capace di sfruttare il mezzo passo falso del Gracciano è stata quella del Castelfiorentino che imponendosi per 4-1 sul campo dell’Antignano conquista la vetta in coabitazione proprio con il Gracciano. Situazione dunque un po’ più complicata per il Roselle che dovrà sicuramente ripartire a testa bassa dalla prossima gara per non farsi staccare dal duo di testa.

Negli altri incontri: oltre ai pareggi di Roselle e Gracciano, sono 4 i pareggi maturati negli altri incontri: il Badesse non va oltre il 2-2 sul campo del Cascina; Valdarbia e Montelupo concludono i propri incontri col punteggio di 1-1 contro Portuale Guasticce e Ginestra Fiorentina. Vince il Cuoiopelli che supera di misura il Forcoli Valdera grazie alla rete messa a segno da Rossetti agganciando in terza posizione il Roselle. Infine l’Armando Picchi va ko per 2-1 sul campo del San Miniato Basso.

Di seguito la classifica completa:
Gracciano e Castelfiorentino: 17 punti
Roselle e Cuoiopelli: 14 punti
Valdarbia: 12 punti
Badesse: 11 punti
Antignano: 9 punti
San Giusto Le Bagnese e Ginestra Fiorentina: 8 punti
San Miniato Basso e Cascina: 7 punti
Asta, Montelupo e Armando Picchi: 6 punti
Portuale Guasticce: 5 punti
Forcoli Valdera: 3 punti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x