Connect with us

Altre notizie

Mensa scolastica: per fare richiesta c’è ancora tempo fino al 27 settembre

La procedura è necessaria anche per chi vuole riconfermare il servizio

Published

on

Si ricorda che per accedere al servizio di refezione scolastica per l’anno 2019/2020 è ancora possibile fare domanda entro il 27 settembre.
Sono tenuti a presentare domanda anche coloro che intendono riconfermare il servizio, ovvero coloro che risultano già iscritti al servizio mensa che devono effettuare il passaggio alla classe successiva.
Dopo la scadenza del 27 sarà comunque possibile iscriversi non oltre il 12 ottobre, ma in quest’ultimo caso sarà possibile usufruire del pasto a partire dal 26 ottobre.
“Ricordiamo ai genitori che è importante fare richiesta il prima possibile – afferma il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore all’Istruzione Chiara Veltroni -: in questo modo si consentirà agli uffici e alla ditta che distribuisce i pasti di pianificare il servizio in maniera efficiente, andando incontro alle necessità di tutti. Ad oggi infatti risultano non iscritti circa 1100 bambini, un numero davvero elevato, soprattutto dato l’imminente inizio della mensa, fissato per il 5 ottobre.”
Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x