Connect with us

Calcio

Seconda categoria, vigilia di Coppa Toscana. In tante squadre si giocano il passaggio del turno

Published

on

Grosseto. Terza ed ultima giornata per il primo turno di Coppa Toscama di secoda categoria che si giocherà domani.
Si parte alle ore 15,30 in terra livornese dove il Montieri farà visita al Suvereto

Alla stessa ora Ribolla ed Etrusca Marina si giocano il tutto per tutto chi vince va avanti in caso di parità allora dipenderà molto dalla differenza reti. Alle 18,30 all’Uzzielli scenderanno in campo il Paganico di Corti e la Neania di Contorni. AI bianconeri serve un solo successo, mentre ai “cioli” può andare bene anche un pareggio.
Il Fonteblanda ospita l’Orbetello con la qualificazione quasi in tasca, alla formazione di Giallini basterà anche un pareggio per portarsi a quota quattro e vincere il girone.

Alle 20 scendono in campo Marsiliana e Castell’Azzara. AGli ospiti può bastare non perdere, mentre la Marsiliana necessità di una vittoria.
Infine alle 20,30 derby cittadino tra Nuova Grosseto ed Invictasauro. Nel mini girone può accadere ancora di tutto con le tre formazioni che hanno sempre pareggiato. Chi porta a casa il successo stacca il pass per il secondo turno.
Alle 20,45 chiude il programma di giornata Alberese-Campagnatico. Entrambe le formazioni sono a tre punti, ma gli ospiti hanno una migliore differenza reti.

Questa la situazione dei gironi
Punta Ala 1 ; Etrusca Marina, 3 Ribolla 1
Paganico 1, Neania, Cinigiano 1, Neania 3
Marsiliana 1 San Quirico 1 C.Azzara 3
Nuova Grosseto 1, Invictasauro 1 Alta Maremma 2
Alberese 3 , Campagnatico 3, Maglianese 0
Orbetello 0, Montiano 3, Fonteblanda 3

Il programma:
Suvereto-Montieri alle 15.30,
Ribolla-Etrusca Marina alle 15.30,
Paganico-Neania alle 18.30,
Marsiliana-Castell’Azzara alle 20,
Nuova Grosseto-Invictasauro alle 20.30,
Fonteblanda-Orbetello
Alberese-Campagnatico alle 20.45.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x