Connect with us

Calcio

Promozione: il derby è del San Donato. Vince il Monterotondo. Stop per il Fonteblanda

Published

on

Monterotondo-A.Galluzzo 2-1

Monterotondo: Bugelli, Ferri, Berti, Ciaravolo, C. Ferretti, Romeo, Arbulla (F. Morelli), Vezzi (Pacini), G. Morelli, A. Ferretti (Martelloni), Di Giuseppe. A disp. Dini, Lorenzini, Burchianti Venuta. All. Ballerini.

Atletico Galuzzo: Bargagli, Gallori, Goretti, Quadri, Sottili, Demuynck, Vecchi (Toccafondi), Antongiovanni, Kouko Bahi, Natale (Rovai), Geri (Leao). A disp. Toffoletti, Tanini, Ciancaleoni, De Santi. All. Morandi.

Arbitro: Bucignani di Livorno.

Assistenti: Mori di Empoli e Bertini di Lucca.

Reti: 7’ Di Giuseppe, 24’ Antongiovanni, 94’ Martelloni. 

MONTEROTONDO – Primo successo in campionato per il Monterotondo che ha battuto in casa l’Atletico Galluzzo per 2-1. Dopo 7 minuti giungeva il vantaggio rossoverde firmato da Di Giuseppe ma vanificato dal gol ospite di Antongiovanni che riportava le due squadre in parità. La squadra di Ballerini da quel momento ha cercato più volte la via del gol sfiorandolo in alcune occasioni e colpendo la traversa con Di Giuseppe. Quando sembrava che il pari fosse il risultato finale, al 4’ di recupero arrivava la rete di Martelloni che dava i tre punti alla neopromossa formazione di Ballerini, rimasta così imbattuta

Sporting Cecina-Fonteblanda 3-2

 

Sporting Cecina: Frongillo, Serini, Lorenzini, Dellaversana, Cosmi, Modica,, Campisi, Zaccariello, Fabbri, Pedroni, Rossetti. A disp. Cappellini, Niotta, Gronchi, Salvini, Venucci, Biondi, Calandrino. All. Brontolone.

Fonteblanda: Bartali, Censini, Benocci, Gentili, Kacka, Soumahoro C. Ricci, Picchianti, Troncarelli, Angelini, Scozzafava. A disp. Arienti, D’Orso, M. Ricci, Pavin, Riitano, Mazzieri, Ingrossi. All. Ripaldi.

Arbitro: De Marco di Lucca.

Assistenti: Rudaj di Pistoia e Kadir di Prato.

RETI: 3′ Campisi, 48′ Fabbri, 53′ Pedroni, 55′ Ricci, 88′ Angelini.
NOTE: Ammoniti Soumahoro. Espulso 80′ Rossetti.

 

CECINA – Un volenteroso Fonteblanda ha perso immeritatamente a Cecina per 3-2 con lo Sporting al termine di una gara combattuta fino alla fine. I padroni di casa andavano in gol all’inizio del primo e del secondo tempo portandosi quindi sul 2-0. Al quarto d’ora della ripresa i neroverdi maremmani accorciavano le distanze con Ricci e provavano ad acciuffare la parità. Invece i labronici un minuto dopo trovavano la terze rete con Rossetti. Nel finale l’illusorio gol del 2-3 segnato da Angelini.

 

SAN DONATO-ALBINIA 2-1

San Donato: Storai, Mancianti, Majuri, Pira, Lupi, Agnelli, Biancalani (Dima), Rigutini, Vento (La Spina), Tamalio (Toninelli), Rispoli (Negrini). A disp. Moussa, Toninelli, Savini, Monaci, Dima, La Spina. All. Corti.

Albinia: Beligni, Bigliazzi (Fuschi), Amorfini, Sgherri, Conti (Tuoni), Rosati, Amorevoli (Laurenti), Saloni, Nieto, Pallassini, Turchini. A disp. Minucci, Fuschi, Tuoni, Fastelli, Russo, Laurenti, Moschetto.. All. Cinelli.

Arbitro: Pistolesi di Piombino.

Assistenti: Lumetta e Chermenkova di Piombino.

Reti: 14’ Nieto, 38’ Rispoli,  53’ Rigutini.

Note: 81’ espulso Majuri.

 

SAN DONATO – Il Derby della Bassa Maremma se lo è aggiudicato il San Donato che si è imposto in rimonta per 2-1 con l’Albinia. Al Michele Burioni i donatini si sono ripresi la rivincita della sconfitta subita in Coppa Italia per 2-1 e hanno conquistato i primo successo i campionato, mentre i rossoblu di Cinelli, per ora, sono ancora a zero punti. I rossoblu albiniesi andavano in gol al 14 con Nieto che colpiva impalo interno con il pallone che poi finiva in rete. Alla fine del primo tempo giungeva il pari donatino firmato da Rispoli  ed all’8’ della ripresa era Rigutini che raddoppiava. Da quel momento la partita era equilibrata e le due squadre riuscivano a creare molte occasioni da gol che, però, non venivano concretizzate e il risultato non cambiava più.

 

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Cecina Fonteblanda i marcatori del Cecina sono Campisi Fabbri e Pedroni.
San Donato Albinia I marcatori San Donato sono Rispoli e Rigutini

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x