Calcio a 5, serie C2: sconfitta all’esordio per l’Argentario Metrostars

Porto Santo Stefano. Nella prima giornata del Girone A del Campionato regionale di serie C2 di calcio a cinque, l’Argentario Metrostars, sul parquet di casa del Palasport del Pispino di P. S. Stefano, è stato sconfitto per 7-5 dal Bagnolo.

Esordio amaro per la formazione guidata dai tecnici Bausani e Bartalini che ha giocato alla pari con la squadra ospite ma è calata nel finale.

I santostefanesi, neopromossi, hanno comunque messo in mostra buona tecnica e una forma atletica solo da migliorare leggermente. Nel prossimo turno, venerdì 30 settembre, impegno esterno sul campo del forte Massa. Il Follonica invece non ha disputato la sua gara esterna con il Monsummano che si giocherà il 5 ottobre alle 22.

Argentario Metrostars: Sacconi, Loffredo, Fanciulli (1), M. Gabrielli (3), S. Gabrielli, Ferrari, Scotto (1), L. Fanciulli, Diana. All: Bausani e Bartalini.

Futsal Bagnolo: Nocentini, Cuzzavaglio, Allori, A. Gori, Lascialfari, Miriati, Masti, Certo, Ghinassi, Di Lauro, Tramonti, Troja. All: Grandi.

Classifica: Rea Vinci, Bagnolo, Five To Five, Calcetto Insieme e Arpi Nova 3, Follonica, Massa, Elba Soul Sport, Monsummmano, Poggio a Caiano, Versilia, Metrostar Argentario, Timec e Coiano S. Lucia 0.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW