Connect with us

Calcio

Juniores provinciali: Roselle e Nuova, incontri casalinghi

Published

on

GROSSETO. Seconda giornata del campionato juniores provinciali in cui spicca il big match tra la Nuova Grosseto Barbanella e il Manciano con entrambe le formazioni vittoriose nel primo turno.
Il Roselle ospiterà invece tra le mura amiche la Neania, mentre il Paganico farà visita all’Atletico Arcille.
L’Alberese cerca conferme contro il Massa Valpiana in un match dove i ragazzi di Benetello vogliono ottenere il bottino pieno.

Il Casottomarina ospiterà la Castiglionese in una sfida che si annuncia equilibrata. Argentario-Albinia sarà un derby della Costa d’Argento che vedrà favoriti i rossoblù.
A chiudere il quadro di giornata Aurora Pitigliano-Braccagni e Fonteblanda-Porto Ercole. Turno di riposo per il San Donato.

Nella foto di F.Linicchi un’azione del Roselle

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x