Verso Grosseto-Montevarchi, biancorossi con cinque assenti. Magrini: “Soddisfatto dei miglioramenti, ma non possiamo fermarci”

Esordio casalingo in un match ufficiale per il Grosseto che al “Carlo Zecchini” ospiterà il Montevarchi

Grosseto. Vigilia tranquilla in casa Grosseto, con il tecnico Lamberto Magrini che dopo l’allenamento mattutino del sabato, va a limare i dettagli per il match di domani contro il Montevarchi.
<<Abbiamo cinque giocatori assenti. Moscati preferisco non rischiarlo anche se potrebbe essere della partita, ma in maniera precauzionale lo terrò a riposo. Out saranno anche Consonni, Sabatini, Polidori e Sersanti. Non faccio assolutamente drammi ci saranno validi sostituti.>>

Esordisce così il tecnico di Magione che poi prosegue nella sua disamina della partita.
<<Ci sarà spazio per Da Pozzo trequartista dietro a Gianni e Galligani, mentre saranno del match fin dal primo minuto anche Fratini e Pizzuto. Sono fiducioso e soddisfatto perchè i ragazzi da inizio stagione sono migliorati tantissimo nel possesso palla, anche se talvolta a livello di singoli bisogna migliorare nel velocizzare l’azione. Sono cose su cui sto lavorando e spero che a breve saranno migliorate come del resto anche sul piano dell’aggressività>>

Ricordiamo che i biancorossi hanno già incontrato il Montevarchi in amichevole che ha visto i maremmani prevalere per 0 a 1 grazie alla rete messa a segno direttamente su calcio di rigore da Riccardo Cretella.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news