Connect with us

Grosseto Calcio

Partitella in famiglia, Grosseto-Grosseto Juniores 8 a 1

Published

on

GROSSETO p.t. Nunziatini, Bartalucci, Sabatini, Mesinovic, Del Nero, Fratini, Borselli, Salvestroni, Vegnaduzzo, Boccardi, Nigiotti All. Luigi Consonni

Marcatori: Vegnaduzzo, Boccardi, Nigiotti, Ciolli, Molinari, Molinari, Fagnoni, Fratini, Romani (Jun)

Grosseto Partitella in famiglia quella disputata stamattina allo Zecchini tra il Grosseto e la formazione Juniores di mister Biliotti. Nel primo tempo la prima squadra di Consonni ha battuto quella giovanile per 3 a 0, con le reti di Vegnaduzzo, Boccardi e Nigiotti, in pratica il trio offensivo. Nella ripresa, invece, le due squadre hanno mescolato un po’ i giocatori e il Grosseto ha segnato altre cinque volte grazie a Ciolli, a Molinari (doppietta), a Fagnoni e a Fratini. Per la formazione Juniores, invece, gol di Romani.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
2 Comments

Commenti

2 risposte a “Partitella in famiglia, Grosseto-Grosseto Juniores 8 a 1”

  1. Lupo1912 ha detto:

    Io ho visto alcuni elementi in crescita come Vegnaduzzo, alcuni già in palla come Boccardi oltre ad alcuni under interessanti come Bartalucci e Nigiotti, voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Advertisement Enter ad code