Connect with us

Calciomercato Grosseto

Lanzillotta pronto a lasciare il Grosseto?

Published

on

Grosseto Stando a quanto riportato da Seriedmagazine.it, il centrocampista Michele Lanzillotta potrebbe lasciare il Grosseto. Ecco l’articolo in questione in formato integrale:

Potrebbe verificarsi una clamorosa rottura tra Michele Lanzillotta ed il Grossetto. Il centrocampista, da informazioni raccolte da seriedmagazine.it, sarebbe in procinto di lasciare la Toscana, per tornare nel girone H. Da tempo sembrano avviati contatti con il San Severo. Lanzillotta, ex di Monopoli, Campobasso, Bisceglie e Nardò, ogni caso, avrebbe ricevuto offerte anche da altre compagini dello stesso girone.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
6 Comments

Commenti

6 risposte a “Lanzillotta pronto a lasciare il Grosseto?”

  1. piede ha detto:

    Ciao Lanzillotta… Un c’hai nemmeno il cognome da giocatore!! 🙂 🙂 🙂

  2. Buttero 70 ha detto:

    Sarebbe l’ennesimo brutto segnale sulla situazione attuale….
    Presidente si faccia una domanda….e sopratutto …..si e ci dia una risposta definitiva stavolta…a che gioco giochiamo ?

  3. Massi ha detto:

    Questa volta a che gioco giochiamo lo dobbiamo chiedere al sindaco. Alla scadenza Pincione non ha pagato, da quanto risulta ha solo promesso di pagare e allora il sig. sindaco che aspetta a cacciarlo? Come potete pensare di rinnovargli la convenzione? I soldi sig. sindaco quando entrano? E se entrano?

  4. Sammy ha detto:

    Semmai ero stupito dal fatto che non se ne fossero già andati altri… comunque poco male, non mi pareva tutto questo fenomeno il Lanzillotta

  5. sportivo ha detto:

    beh solo uno va bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi