Connect with us

Baseball

Baseball: Enegan Grosseto pronto a sfidare il Foggia

Published

on

Grosseto. Dopo la pausa di due settimane (tre per l’Enegan Grosseto che ha riposato nell’ultimo turno della seconda fase) il campionato di serie A riprende la propria corsa nel prossimo weekend con le sfide di semifinale tra Grosseto-Foggia e Bollate-Collecchio.

Quelle contro il club pugliese non saranno partite semplici per il team di viale della Repubblica poiché il Foggia ha dimostrato di essere una squadra combattiva e mai doma, ma il clima che si respira in Maremma è senza dubbio positivo e carico di attese. Ormai da qualche giorno la truppa biancorossa diretta dal manager Carlo Del Santo è tornata in campo ed appare intenzionata a non fermare proprio adesso la propria corsa ad un passo dall’ultimo atto.

Rispetto per l’avversario, ma non paura. Questo è l’atteggiamento con cui l’Enegan scenderà in campo sabato 29 agosto davanti al proprio pubblico negli incontri più importanti della stagione. Per passare il turno è necessario vincere tre partite su cinque ed una doppietta per Marquez e compagni sarebbe la miglior ipoteca sul passaggio del turno.

Toccherà ai tifosi grossetani, con la loro proverbiale passione, il compito di rendere infuocato il clima allo Jannella dando una mano ai propri beniamini pronti a sfidare il Foggia con il coltello tra i denti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x