Connect with us

Calcio

Massimo Silva sarà il nuovo mister del Grosseto!

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
14 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

14 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

vaiiii sembra una buona scelta, l importante era cambiare….ovviamente .

Sarebbe davvero un’OTTIMA scelta!

Ottimo mister!

Avanti”savoia”!!!!!!

Il problema è proprio nelle ultime parole. Bisogna farlo lavoare.

A Grosseto l’unica persona che non ha fatto lavorare gli allenatori é solamente Camilli.

Mister equilibrato ed esperto. Dipende tutto da Camilli. Se riesce a tenere a freno la sua irruenza e lo lascia lavorare i risultati arriveranno.

Vista la capacità di programmazione, io gli darei due settimane belle intense di tempo, poi verificherei i risultati e dopo subito a casa e avanti con un altro per altre due belle settimane. Poi si ricomincia!!!

ma criticate sempre mai una cosa positiva evviva l’ottimismo di questa città rispecchia chi ci abita beiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e dai cazzooooo

Per il portiere preso Mangiapelo, l’anno scorso secondo a Frosinone.

grande piede, ne sai più’ di tutti. altre novità’ ?

Silva e’ allenatore di esperienza e con buoni risultati nel suo palmares.
La squadra sarà’ costituita al 70/75% da nuovi elementi e con scarso amalgama,considerando i tempi tecnici a disposizione.E’ necessario un giusto periodo di ambientazione e quidi pazienza prima di pretendere prestazioni al massimo della positività’.

Sig. Camilli non prendere silva chiedere ad ascoli cosa ne pensano.

Ad Ascoli ha fatto miracoli. Per la situazione economica che aveva l’Ascoli e i continui punti di penalizzazione secondo me ha fatto anche troppo?

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

14
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x