Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, domattina allo Zecchini presentazione dello sponsor principale

Published

on

Grosseto Poco fa l’Us Grosseto ha comunicato che domattina, alle ore 9.30, presso la sala stampa dello stadio Zecchini, verrà presentato lo sponsor principale per l’imminente stagione di Serie D. Il main sponsor, come ormai sappiamo da tempo, è la ditta Severino Becagli, produttrice della famosa alga spirulina nell’impianto che sorge alle porte della nostra città.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Max, quale migliore soluzione concreta proponi in alternativa?

Senza speranza

Il mio sogno era ( e tale è rimasto) quello di vedere un’unione Ceri – Mansi sotto le insegne del Grosseto, in quel caso saremmo stati la prima ed unica squadra della provincia.
Detto questoerchiamo di mettercela tutta, TUTTI per tornare ad essere la prima.
Per esempio, domani verrà ufficializzato il nuovo main sponsor, la prossima settimana parte la campagna abbonamenti, mi auguro che noi tifosi faccianoTUTTI la nostra parte.
A breve verrà inaugurato il centro sportivo, quindi avanti e remiamo tutti dalla stessa parte.

Ci rendiamo conto che siamo diventati la seconda squadra della Provincia?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x