Connect with us

Baseball

Baseball: il Jolly Roger sfida il Collecchio

Published

on

Il Jolly Roger scende in campo sabato 25 luglio (ore 15.30 e 20.30) per il primo impegno di post-season lanciando il guanto di sfida al Collecchio giunto secondo nel girone A della prima fase alle spalle del Bollate. Gli arbitri designati per la doppia sfida in programma al Simone Piani-Casa Mora sono i signori Roberto Ferri e Marco Rossi.

L’obiettivo della squadra allenata da Paolo Rullo è quello di bissare, magari migliorandolo, il risultato del 2014 e le premesse per ripetersi ci sono tutte dato che la regular season ha messo in luce il club castiglionese come una delle più belle realtà del campionato. Da sempre è cosa nota che i playoff fanno storia a sé, ma i pirati sembrano davvero avere tutte le carte in regola per dire la loro anche nella fase più calda della stagione contro avversari di tutto rispetto e grande tradizione.

Coltivare facili illusioni sarebbe l’errore più grande, ma i castiglionesi questo lo sanno bene ed affrontano questo primo scoglio lo spirito giusto ovvero con la consapevolezza che un doppio risultato positivo farebbe da trampolino di lancio per gli incontri in programma ad agosto a Paternò. La trasferta siciliana potrebbe rappresentatre per i pirati lo snodo più importante della stagione, per questa ragione è auspicabile che il Jolly Roger parta subito con il piede giusto nei playoff regolando il Collecchio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x