Connect with us

Coppa Passalacqua

Coppa Passalacqua: venerdì la finale Nuova Grosseto-Albinia. Argentario eliminato

Published

on

ALBINIA: Musetti, Scotto, Bianchi, Chiatto, Gleb, Russo, Dell’Anno, Masini (41’ st Marchi), Gargiuli (25’ st Vasilache), Corridori, Coli. A disposizione: Moschetto, Conti, Fastelli, Cambrcoski. All. Fusini.

ARGENTARIO: Di Roberto, Castriconi (33’ st Paolini), Zanetti, Atzori, Mililotti, Palombo, M. Terramoccia (36’ st De Pirro), Saccardi, Giustacori, Cedroni, Mangini. A disposizione: Alocci, A. Terramoccia, Caputo, Solari, Coccoluto, Diana. All. Gabrielli.

Arbitro: Palumbo.

Marcatori: 12’ Gargiuli, 27’ st Dell’Anno.

Note: espulso Chiatto al 32’ st.

Responsabile Terza categoria e Altri sport Email: a.capitani@hotmail.it

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Spettatore, sappiamo bene che spesso a questi livelli i cartellini volano per prevenire piuttosto che per punire. Peccato comunque per Chiatto che avrebbe certamente meritato il palcoscenico di una finale assai blasonata!

D’accordo con tè ma spesso questi arbitri vengono mandati ad arbitrare partite importanti pur essendo privi di qualsiasi esperienza, e come se non bastasse sono spesso arroganti e presuntuosi. In ogni caso credo che quest’anno il ragazzo si possa accontentare della vetrina del campionato Promozione ,dove mi sembra abbia giocato diverse partite da titolare.

Peccato che il direttore di gara abbia voluto essere protagonista di una partita molto corretta regalando cartellini gialli a destra e a manca, poi con il rosso a Chiatto precludendogli la finale una vera cattiveria, anche perché non credo che il ragazzo abbia voluto a risultato acquisito fare un fallo cattivo ad un suo amico da sempre anche se in quel momento avversario. Bel grattacapo per il Mister. Fare a meno di
lui in finale .

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x