Us Orbetello:Sergio innocenti nuovo responsabile area tecnica del settore giovanile.

La società lagunare si sta muovendo per il settore giovanile

Orbetello. Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato dell’Us Orbetello.
È con grande piacere che l’us Orbetello 1908 da il benvenuto al nuovo responsabile area tecnica del settore giovanile Sergio Innocenti.
“Sono davvero molto orgoglioso che Sergio abbia accettato il nostro invito a ricoprire questa importante carica. È stato un anno di cambiamenti ma anche di grandi risultati dall’affiliazione con l’ACF Fiorentina, ai Fiorentina camp ai summer camp ed è stato anche un anno pieno di soddisfazioni per i nostri ragazzi che hanno portato a casa numerosi trofei e riconoscimenti e ancora non è finita! Ma adesso è il momento di alzare l’asticella e programmare un percorso ancora più professionale e la persona giusta non poteva che essere Sergio Innocenti. Un curriculum imponente quello che accompagna il noto osservatore di calcio di serie A che annovera fra le sue grandi scoperte giocatori del livello di Bonucci, Perin, Destro, Meggiorini e tanti altri. Da oltre vent’anni nel calcio che conta, ha lavorato per Inter e Udinese e ad oggi ben 14 calciatori di serie A in attività sono stati seguiti da Sergio Innocenti; inoltre è nello staff della Nazionale under 18 e under 19.
Quindi un personaggio di notevole spessore che porterà la sua esperienza professionale nella nostra società sportiva dilettantistica migliorando l’ottimo lavoro già intrapreso con il settore giovanile cercandolo di portare a un livello professionale pianificando percorsi dedicati alle varie fasce d’età.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news