Connect with us

Baseball

Baseball: facile doppietta per il Jolly Roger

Published

on

Come era nei pronostici, il Jolly Roger Castiglione ottiene una agevole doppietta nei recuperi contro il Potenza Picena ed i risultati di 12-3 e 15-0 testimoniano in maniera lampante l’oggettivo divario tecnico tra le due squadre.

I maremmani, grazie a questo doppio successo, concludono il girone di andata al terzo posto con un bottino di 9 vittorie e 4 sconfitte alle spalle della capolista Enegan Grosseto e del Valpanaro Bologna Athletics. Nel girone di ritorno, ne siamo certi, il club allenato da Paolo Rullo cercherà di guadagnare la seconda piazza. L’obiettivo sembra abbordabile per i pirati.

Al quarto posto il Padule tallona il Jolly Roger ad una lunghezza di distanza, seguito dal Foggia e dai Rams Viterbo che però appaiono ormai lontani dalle posizioni che regalano un posto alla seconda fase.
In coda l’Anzio sembra avere ormai un buon margine sul Potenza Picena che non dovrebbe riuscire a recuperare lo svantaggio di tre partite e pare proprio destinato a ritornare nella serie cadetta al termine della stagione.

Classifica al termine del girone di andata

Enegan Grosseto (12-2) .857
Bologna Athletics (10-4) .714
Jolly Roger Castiglione (9-4) .642
Padule Sesto Fiorentino (8-6) .571
Tonno Insuperabile Foggia (7-7) .500
Rams Viterbo (5-9) .357
Anzio (4-10) .285
Pantere Potenza Picena (1-13) .071

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x