Connect with us

Calcio

Pulcini 2008, secondo posto del Gavorrano al “Torneo della Colligiana”

Published

on

Gavorrano. Grande prestazione dei Pulcini 2008 di calcio a 7 dell’Us Gavorrano, che chiude al secondo posto assoluto nel Torneo della Colligiana, a Colle Val d’Elsa. I rossoblù allenati da Andrea Lotti, nella giornata di sabato hanno superato la fase eliminatoria, grazie a ben cinque vittorie (Sancascianese, Policras, Alberino e  Certaldese) ed un pareggio (Altopascio). I gavorranesi nella prima parte del prestigioso torneo  si sono arresi solo al Tuscar. 

Il Gavorrano si è così guadagnato l’accesso alla fase finale con le squadre professionistiche che si è consumato nella giornata di lunedì. I rossoblù hanno confermato quanto di buono avevano fatto vedere nella prima giornata e hanno vinto il girone imponendosi nell’ordine con Fiorentina, Pontedera e Policras. Logica la soddisfazione dello staff tecnico e dirigenziale per la crescita di un gruppo che promette veramente bene.

La rosa del Gavorrano 2008: Alessio Parenti, Stefano Paolini, Vincenzo Presta, Emilio Prisco, Giulio Pimpinelli, Lorenzo Grosso, Federico Attanasio, Alessandro Spadi, Leonardo Guarini, Filippo Mosca. All. Andrea Lotti, Gaetano Barbera. Dirigenti accompagnatori: Massimiliano Paolini, Eleonora Bertini.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x