Connect with us

Calcio

Paganico: a fine stagione saluta il responsabile del settore giovanile, Federico Amedei

Published

on

Paganico. Ufficialmente saluterà a fine anno, ma ha già di fatto lasciato le mansioni di responsabile del settore giovanile del Paganico.

Stiamo parlando di Federico Amedei che ha deciso di chiudere un cerchio, iniziato qualche anno fa con una scuola calcio composta da circa 40 bambini e terminata con oltre 150 ragazzi.

È lui stesso ai nostri microfoni a confermarci la notizia.

<<Tutto vero. Ho preso questa decisione a malincuore, ma per me era finita una grande esperienza. Sono soddisfatto di quello che ho fatto e che abbiamo costruito tutti insieme. A fine stagione lascio anche se ho già dato tutte le istruzioni a Gerardo Cocciolo che prenderà il mio posto. Concludo con la “7ª Paganico Cup”, manifestazione riservata agli allievi che è diventata un punto di riferimento per il calcio provinciale e con il Campus del Milan e poi dirò definitivamente addio. Il mio futuro? Mi guardo intorno, ma ho voglia di rimettermi in gioca su una panchina che torni a darmi stimoli come una volta…”

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x