Connect with us

Altre notizie

Il sindaco Vivarelli Colonna chiama a raccolta i bambini della città: “Dedicate un cuore a Grosseto”

Nella foto il sindaco di Grosseto, Vivarelli Colonna

Grosseto –Grosseto nel Cuore” è il nome della campagna lanciata dal sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e rivolta ai più piccoli.
Voglio dare un piccolo compito creativo ai bambini della città e delle frazioni in questi giorni in cui è indispensabile stare a casa – spiega il sindaco Vivarelli Colonna -; e li invito a rappresentare un cuore dedicato a Grosseto attraverso un disegno. Grazie all’entusiasmo dei più piccoli possiamo dare spazio, anche in questo momento più buio, ai colori che della ripresa. É ben accetto ogni messaggio che metta di buon umore”.

L’idea è quella di realizzare un cuore pensando a Grosseto (con disegni, dipinti, piccole creazioni), quindi fargli una foto e inviarla all’indirizzo mail della biblioteca Chelliana: info@chelliana.it, riportando nell’oggetto “Grosseto nel Cuore”.

Se volete è possibile anche fare un post su Instagram e taggarmi – prosegue il sindaco -. Date spazio alla fantasia, usate il vostro carattere e la vostra tecnica: cuore e Grosseto sono le parole chiave, al resto pensateci voi! Non ci sono regole e non è un concorso: l’obiettivo è palesare il nostro amore per questa città”.

Quando l’emergenza Covid-19 sarà finita tutti i lavori inviati dai bambini saranno protagonisti di unamostra nel centro storico della città. Nel cuore di Grosseto.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x