Connect with us

Allievi

Rappresentative provinciali: è tempo di amichevoli

Published

on

Dopo le prime due partite disputate contro i pari età di Livorno e Massa Carrara, le Rappresentative della Delegazione Provinciale della Figc presieduta da Agide Rossi, Giovanissimi 2006 ed Allievi 2004 nella manifestazione organizzata dal Comitato Regionale Toscana della Figc presieduto da Paolo Mangini e valida per il XXXII Trofeo Toscana e VIII Torneo Regionale Marco Orlandi, questa settimana cercheranno di mettere a punto la preparazione in vista del prossimo turno a Grosseto contro Pisa, disputando delle amichevoli.
I primi a scendere in campo martedì prossimo 25 febbraio saranno i Giovanissimi 2006 affidati quest’anno alle cure del selezionatore Lamberto Tognotti, che disputeranno una partita amichevole contro la formazione Giovanissimi 2006 del Grosseto allenata da Roberto Picardi, con inizio alle 15.
Questi sono i convocati dalla commissione tecnica, riguardante i Giovanissimi 2006, che si dovranno trovare al centro sportivo di Roselle alle 13,30:
Simone Bonucci e Davide Cavallaro (Albinia), Shptim Manollari e Lorenzo Vallone (Follonica Gavorrano), Cesare Nesti (Manciano), Mattia Sorvillo e Alessio Cozzatelli (Massa Valpiana), Gianmaria D’Andrea, Matteo Curti e Leonardo Caporali (Nuova Grosseto Barbanella), Alessio Salvadori, Gianmarco Giraudo, Nicholas Muscari e Ludovico Mori (Roselle), Alessandro Frediani, Marco Giulianini, Matteo Picci e Matteo Steri (Grosseto 1912), Yari Angiolini (Virtus Maremma), Virtus Borta (Invictasauro).
Il giorno dopo e cioè mercoledì 26 febbraio, la Rappresentativa Allievi 2004 sull’impianto sportivo di Rispescia si radunerà per uno stage collegiale e questi sono i convocati della commissione tecnica, che si dovranno trovare sul suddetto impianto alle 14: Riccardo Fusini (Albinia), Marco Picchianti (Argentario), Elia Giansoldati, Tommaso Nelli e Lorenzo Pagnini (Follonica Gavorrano), Filippo Bonucci, Nicola Mantiglioni, Realdo Hoxha, Marco Mancini e Nicola Di Manno (InvictaSauro), Rares Stauciuc e Marco Magrini (Manciano), Lorenzo Cavallo e Leonardo Loffredo (Nuova Grosseto Barbanella), Niccolò Begnardi e Lapo Generali (Paganico), Lorenzo Berardini e Brjan Peralta (Roselle), Niccolò Cargiolli, Andrea Columbu, Daniele Comi e Lorenzo Falconi e Matteo Stefi (Grosseto 1912), Filippo Bernardini , Federico Vichi, Antonio Morabito e Nicola Campetiello (Virtus Maremma).
Si ricorda che tutti i convocati dovranno presentarsi muniti dei propri indumenti sportivi e provvisti di copia di certificazione medica non scaduta. Chi non in regola non potrà partecipare alle partite in programma , inoltre i calciatori della rappresentativa dei giovanissimi dovranno presentarsi muniti di scarpe da gioco per il campo in sintetico.
Il responsabile delle Rappresentative è il Delegato Provinciale Figc Agide Rossi, dirigenti accompagnatori Federico Rossini, Enrico Silli, massaggiatore Manrico Lucchetti, medico Claudio Pagliara, selezionatori Pietro Magro e Lamberto Tognotti. Il Delegato Provinciale Figc Agide Rossi ringrazia per la gentile ospitalità le Società Us Grosseto 1912 e Us Rispescia.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x