Juniores Provinciali: l’anticipo è indigesto al Roselle, passa la Castiglionese 3 a 1

La formazione juniores del Roselle

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Rimane indigesto l’anticipo di campionato per il Roselle di Marini che viene battuto per 3 a 1 dalla Castiglionese.
I rossoblù si portano in vantaggio con Pecchi, ma vengono raggiunti dalla rete di Gelso. Poi i termali rimangono in dieci per l’espulsione al 46′ di Naso e addirittura in nove per il cartellino rosso rimediato da Baldin.
Arrivava cosi la rete di Lucarelli del 2 a 1 ed in pieno recupero il tris di Cristinzio che fissava il risultato sul definitivo 3 a 1.

16 Comments
  1. Sperandio 3 anni ago
    Reply

    è crisi? ho forse è ostica la castiglionese che già vinse all’andata?

  2. perplesso 3 anni ago
    Reply

    Autoaffondati. Oggi piú che una squadra di fenomeni si so visti dei ragazzotti presuntuosi e istireci, senza un filo di gioco.

    • Spettatore 3 anni ago
      Reply

      Analisi perfetta

  3. forza alberese 3 anni ago
    Reply

    Oggi abbiamo visto una squadra, castiglionese, ben messa in campo e motivata contro una razzumaglia che non aveva un gioco e idee, credo che alcuni allenatori siano messi li solo per il nome mentre altri fanno gavetta da anni senza ricevere nessuna gratificazione, se non sbaglio il duo Tenerini Calchetti sono gli unici allenatori ad aver vinto qualche anno fa campionato e passalaqua,il nostro mister Benetello con un gruppo nuovo alla prima esperienza è li che lotta per vincere il campionato, il mister del roselle cosa ha vinto se non essere stato un ottimo giocatore da giovane? Oggi la castiglionese ci ha fatto un grande regalo, ringraziamo e facciamo complimenti, un ottimo team che anche contro di noi non meritava assolutamente la sconfitta, forza albereseeeee

  4. spettatore pagante 3 anni ago
    Reply

    Per quello che ne so la castiglionese ha la squadra formata dagli scarti del roselle…complimenti ai selezionatori dei giocatori, andata e ritorno 3 1 3 1…..sempre per la castiglionese…mah….squadra decisamente ben messa in campo e ben allenata…bravi mi sono veramente divertito…

    • Sportivo 3 anni ago
      Reply

      Si vede che hanno scartato male, e forse hanno troppi presuntuosi in squadra….

    • Sperandio 3 anni ago
      Reply

      ma cosa dici solo più giocava con il roselle?

    • Smettiamola 3 anni ago
      Reply

      Signori…..rimango perplesso……ogni settimana mettete in croce una squadra!perché perde una gara ala 24 giornata?ieri è toccato al Roselle, la settimana scorsa all’alberese…..la settimana prossima a chi?basta sputtanare e il gioco è fatto!….il Roselle ieri ha perso una partita che sulla carta poteva starci,il lavoro di marini dal mio punto vista,fino ad ora è stato più che buono,anche perché fino ad ora ha primeggiato,dimostrando a tratti ,in molte partite,la superiorità tecnica della sua rosa……e continuerà fino alla fine! Dall’altra parte diamo merito alla castiglionese,che quando c’è l’appuntamento importante……difficilmente sbaglia!onore a tenerini….gran tattico!…..per concludere, la sconfitta di ieri ha riaperto in pieno il campionato,se sabato nuova ed alberese vincono……è una corsa a 3!….a questo punto ad otto giornate dalla fine ne guadagna lo spettacolo ed il prestigio di un campionato che fino a un mese e mezzo fa…..era già dichiarato chiuso! Fermo restando,che forse il vero miracolo del campionato…..fino ad oggi lo ha fatto l’alberese,una squadra costruita nuova di sana pianta che ancora non ha conosciuto limiti e speriamo che continui così! Onore hai dirigenti di alberese che hanno creduto in un progetto!….in cui forse nemmeno loro ad inizio stagione,credevano così proficuo!bravi tutti e speriamo che continui così fino in fondo…… Almeno ci sarà da divertirsi!

  5. Castiglionese Doc 3 anni ago
    Reply

    Signori miei, mi dispiace ma al Valdrighi non si passa
    Castiglionese unica squadra in tutto il campionato ad essere imbattuta in casa
    Non ci passa neanche una mosca, e sono poche pure le squadre che sono riuscite a tirarci fuori un punticino
    Un bunker, li si che fischia il piombo

    • BEL CAMPIONATO 3 anni ago
      Reply

      Alla fine si prospetta un bel finale,con una lotta a 3 tra Roselle,Alberese e Nuova Grosseto che si giocheranno tutto negli scontri diretti.

    • Il realista 3 anni ago
      Reply

      Se non ci fosse stato un arbitro totalmente inutile, incapace e – oltretutto – fuori forma sarebbero passati, e poi come..

  6. Anonimius 3 anni ago
    Reply

    Comunque complimenti alla castiglionese che sta mettendo in mostra grande gioco e due nelle individualità davanti pecchi e Lucarelli e Bovenzi nel reparto arretrato fanno la differenza e a parere mio sono di un’altra categoria, non da provinciali, li ho visti giocare alcune volte e spero che non solo io li abbia notati

  7. Serio 3 anni ago
    Reply

    Non ve lo volevo dire, ma se non fosse stato per un arbitro incompetente che, a furia di dirigere la gara in modo totalmente osceno, riuscendo ad espellere Naso e Baldin, il Roselle non lo passavate neanche a Cavallo. Facciamo i seri, la Castiglionese ha vinto perchè ha sfuttato un arbitraggio a dir poco imbarazzante. Dai eh.

  8. mah 3 anni ago
    Reply

    Ma com’è se il Roselle perde é sempre colpa dell’arbitro? Oppure sono i giocatori che fanno i presuntuosi mandando a cacare gli arbitri ecc? Il Roselle si sta dando la zappa sui piedi e mi meraviglio che una società cosi seria non abbia preso provvedimenti con questi giocatori che si sentono già arrivati chissà dove

  9. Anonimius 3 anni ago
    Reply

    perchè è sempre colpa degli albitri anche all’andata l’albitraggio fu scandaloso?

  10. Lacolpa 3 anni ago
    Reply

    La colpa è solo ed esclusivamente del Roselle, non cerchiamo alibi per favore. Con quella rosa di giocatori il campionato doveva essere già chiuso e invece vedrete come andrà a finire. Comunque nel calcio conta solo il risultato del campo e il campo parla chiaro: 3 / 1 – 3 / 1.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news