Grosseto, Palumbo ha ripreso a correre

Roberto Palubo si allena a parte

GROSSETO – Corre Roberto Palumbo, il ginocchio del capocannoniere del girone G di serie D è sotto osservazione ma è presto per dire se sarà disponibile o meno domenica prossima. Le sedute a porte chiuse contribuiscono ad aumentare l’incertezza attorno alla formazioni che Orlandi sta allestendo, per quel che è possibile ricostruire da fuori la squadra ha ripreso a lavorare sul 4-4-2, per il momento con Nappello a far coppia in attacco al fianco di Di Gennaro.

Palumbo è tornato oggi ad allenarsi dopo aver svolto martedì gli esami, l’articolazione è circondata di cerotti ma i margini per il recupero ci sono. Sicuramente non ci sarà a Viterbo l’indisponibile Maciucca quindi i quattro under saranno Gagno, Vaccaro, Lavopa e Libutti.

Gli allenamenti si svolgeranno per tutta la settimana a porte chiuse, sabato pomeriggio poi la squadra partirà nel pomeriggio per il Lazio, un giorno in anticipo rispetto alla consuetudine che voleva il Grifone partire per le trasferte vicine direttamente la domenica mattina.

1 Comment
  1. Alex 4 anni ago
    Reply

    Ma se fa li fa a porte chiuse sarà per non dare informazioni no??? Voi sbirciate e poi scrivete gli articoli…. Mi tasto se ci so

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW