Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto dal campo, preparazione mirata sul sintetico

Published

on

GROSSETO – Ripresi gli allenamenti della squadra maremmana, la settimana che porta alla sfida delle 12,30 di Pontedera (avversario il Tuttocuoio) comincia nel segno della pioggia battente. Mister Stringara e il suo staff avevano comunque deciso già dalla scorsa settimana di effettuare almeno un paio di sedute sul terreno sintetico, non tanto per la pioggia quanto per un miglior approccio al prossimo impegno del Grosseto (il manto dello stadio Ettore Manucci è in erba sintetica). Giovedì i biancorossi disputeranno la partitella infrasettimanale a Paganico (alle 12,30 stadio Uzielli) e la mattina successiva si sposteranno al nuovo Passalacqua. Alla ripresa si è visto in gruppo l’attaccante Fofana, fuori per problemi muscolare nell’ultimo impegno, lavoro differenziato per Torromino; rosa del Grifone praticamente al completo.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Quando ci saranno i soldi

Ovviamente era Zecchini

Fra quanto tempo si decideranno a fare il sintetico a sostituzione di quell’oobbrobrio erboso che ammanta adesso lo Sevchini?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x