Grosseto-Salernitana: in campo le seconde linee?

GROSSETO. Con la lotta play off che diventa sempre più avvincente, rischia di passare in secondo piano la semifinale di Coppa Italia tra Grosseto e Salernitana.
Le due società tengono molto al trofeo, anche se naturalmente il campionato conta molto di più.
I campani dopo il roboante successo di Viareggio (0-5) sono rimasti in Toscana per preparare al meglio la sfida, anche se il tecnico Gregucci farà un ampio turn over e il pensiero per lui sarà già al super derby di domenica prossima contro il Benevento.

In casa Grosseto, la squadra si è allenata sabato mattina, prima al “Palazzoli” per la seduta atletica quindi allo “Zecchini” per quella tattica.
Mister Acori ha utilizzato al massimo la settimana di riposo per cercare di mettere “benzina” nel motore dei maremmani preparando al meglio due incontri fondamentali della stagione, dovendo domenica sfidare in trasferta la capolista Frosinone.
Sicuro assente tra i maremmani l’attaccante Marotta che sconterà una vecchia squalifica. Vincere sarà importante per dare nuova carica all’ambiente e per raggiungere così una prestigiosa finale.

Inizio della gara alle ore 14,30.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Serie D

Us Grosseto-Follonica Gavorrano, interviene Fabrizio Rossi: “Rammaricato per l’orario del recupero. Penalizzati i tifosi e il club biancorosso”

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario del recupero di Grosseto-Follonica Gavorrano, oltre alla presa di posizione del copresidente biancorosso, Simone Ceri, è arrivata quella dell’assessore comunale grossetano, Fabrizio...
Gs

GRATIS
VIEW