Acori: “Vogliamo vincere la Coppa” con la Salernitana poco turnover

GROSSETO – Niente turnover, la Salernitana merita massima attenzione e l’approdo in finale Coppa Italia a questo punto della stagione diventa un obiettivo da non lasciarsi sfuggire. Leonardo Acori farà a meno di Terigi, che lavora per tornare arruolabile per il prossimo impegno di campionato, e dell’attaccante Giovio (problema al collaterale del ginocchio). Sta meglio Ricci, quasi a posto la caviglia.

Ci teniamo tanto a vincere la Coppa, non ci sarà in campo né il Grosseto uno né il due, ci sarà il Grosseto – dichiara Acori – c’è stato tempo per lavorare e punteremo sulla formazione migliore con qualche aggiustamento: ad esempio Gotti non può essere considerato una riserva, ha bisogno di giocare così come Pagano”.

Una settimana senza campionato utilizzata dalla staff biancorosso per il recupero della condizione fisica: “Abbiamo lavorato tanto perchè ci serviva e poi non avremo altre pause da sfruttare visto che il riposo l’abbiamo già effettuato e con la Nocerina ci abbiamo giocato – il tecnico ci tiene ad esprimere il suo pensiero sull’esclusione dei molossi – dare 3-0 a tavolino alle avversarie della Nocerina è una decisione assurda, non è mica facile andare a far risultato a Nocera. Senza cartellini e squalifiche poi si falsa il torneo già nato zoppo”.

Le regole consentono tutto ciò e pertanto al Grosseto non resta che pensare solo a fare del proprio meglio: “La nostra squadra è competitiva, dalla gara con la Salernitana mi attendo delle risposte sulla condizione – prosegue il tecnico – non aspettatevi un gioco eccezionale, ci sarà l’atteggiamento positivo di chi vuole fare la partita: dobbiamo vincere (3-2 per la Salernitana all’andata, ndr.) e quindi non potremo accontentarci del risultato”.

3 Comments
  1. fede80 6 anni ago
    Reply

    quindi si dovrebbe giocare con :
    lanni, formiconi biraschi burzigotti gotti, onescu obodo perini, bombagi ferretti pagano.
    forza ragazzi, testa cuore e @@ …… andiamoci a prende sta finale !!

    • Fabio Lubrani 6 anni ago
      Reply

      Fede mi sa che ci hai preso, al massimo un dubbio può averlo per Ricci

  2. Alessandro 6 anni ago
    Reply

    Dai Acori portaci in finale!!! Forza Grosseto ora e sempre!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW