Connect with us

Calcio

Campionato Juniores regionali, girone D: impatta il Cuoiopelli. Gracciano ok. Cadono Castelfiorentino e Roselle.

Published

on

Non cambia molto la classifica nel girone D con il Cuoiopelli sempre in prima posizione e tre squadre (quattro considerando anche il Valdarbia) che provano la rimonta, quasi impossibile. Nonostante un mezzo passo falso della capolista, fermata sull’1-1 dall’Armando Picchi, le inseguitrici non ne hanno approfittato a pieno, se non il Gracciano che si è imposto per 5-2 sull’Asta. Le altre squadre in lizza per il titolo infatti, hanno perso entrambe: il Roselle è stato sconfitto per 2-0 tra le mura amiche proprio dal Valdarbia che si è portato pericolosamente a -1 dai biancoazzurri; il Castelfiorentino ha rimediato lo stesso risultato per mano della Ginestra Fiorentina la quale non stava attraversando un grande periodo di forma.

Negli altri incontri: la formazione che sembra essere rinata é il Forcoli Valdera che centra la sua seconda vittoria stagionale con il Badesse e si porta a quota 13 punti in classifica, a -3 dal Portuale Guasticce; vittoria esterna per 2-0 per il Cascina che espugna il campo non semplice del San Miniato. Stesso risultato per il Portuale Guasticce che archivia la pratica Antignano grazie alle realizzazioni di Mazzoni e Campone. Infine, il match che vedeva scontrarsi San Giusto e Montelupo si è chiuso in parità con il punteggio finale di 1-1.

Classifica:
Cuoiopelli: 41 punti
Gracciano: 32 punti
Castelfiorentino: 31 punti
Roselle: 29 punti
Mazzola Valdarbia: 28 punti
Badesse: 26,07!5&
San Miniato; Cascina e Montelupo: 25 punti
Armando Picchi: 23 punti
Antignano: 22 punti
Asta: 19 punti
Ginestra Fiorentina: 18 punti
San Giusto: 17 punti
Portuale Guasticce: 16 punti
Forcoli Valdera: 13 punti

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x