Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: l’Amiata vince il big match, risorge il Paganico

Published

on

GROSSETO. Tutti i risultati in tempo reale dai campi di seconda categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
8 Comments

Commenti

8 risposte a “Seconda Categoria: l’Amiata vince il big match, risorge il Paganico”

  1. la meravigliosa favola del monte amiata ha detto:

    E anche quest’anno tanti soldoni buttati,ciacciai sete unici via,più spendete più perdete UNICI!!!

  2. Ale tortoli ha detto:

    Non ho sbagliato il rigore!! ????

  3. pop ha detto:

    Soldoni? Virtuali come sempre…vediamo che santo vi riapre il portafoglio anche quest’anno…

  4. osservatore ha detto:

    Grande cuore Montorgiali in 10 dall inzio secondo tempo sotto di due gol hanno trovato il pareggio! !
    Da sottolineare guerriero mazzinelli (ex montiano) ..

    • rosa nero4ever ha detto:

      Allora. ….si sente lamentarsi degli arbitri e questo non è sempre giusto perché il livello è proporzionale a quello del campionato e bisogna capire gli errori! !!….ma a Radicofani non si capisce cosa abbia potuto fare l arbitro di ieri!!!!….per 3 falli di gioco (il terzo ci poteva stare )….dopo mezz’ora. ….eravamo in 8!!!!!…..cioè. …abbiamo giocato un ora in 8!!!!!…..e gli stessi falli fatti dai giocatori della Marsiliana nemmeno il giallo!!!!…..Non è finita!!!…..all’85^ sull’1-0 x la Marsiliana un rigore netto non dato!!!!…ma siamo così antipatici?…..scomodi? …..ditecelo che se dev’essere così non ci iscriviamo più! !!!….se qualcuno vuole così va bene!!!….che lo dica!!!!….perché così è un dramma!!!….le piccole società come la nostra fanno i salti mortali x vivere….poi qualcuno alla fine ci rimette x tutti!!!!…..così non si può! !!! ….questi non sono errori arbitrali….qui c’è la malafede! !!!

      • Presente a Radicofani ha detto:

        Caro rosa nero4ever,
        pur condividendo quasi tutto di quello che hai scritto sull’andamento della partita, fatta eccezione per la prima espulsione dove il rosso non è arrivato per fallo diretto ma per una offesa all’arbitro dopo una ammonizione, se mi posso permettere vorrei darvi un consiglio nella speranza sia ben accetto e cioè quello di creare un clima più disteso, la squadra vista ieri è una squadra di carattere di buone individualità ma troppo nervosa e così rischiate vs malgrado di finire in posizioni di classifica che non vi competono.
        Purtroppo molto spesso gli arbitri che vengono mandati in queste categorie ed in incontri di medio bassa classifica sono ragazzi alle prime armi o quasi, mettendomi nei loro panni penso proprio che un clima come quello di domenica sia difficilmente sostenibile, e non parlo solo del campo ma soprattutto di quello sugli spalti, le offese pesanti e le minacce tutt’altro che velate sono iniziate dopo la prima espulsione e non sono più terminate fino alla fine della partita ed oltre, nella speranza che i buoni rapporti tra radicofani e marsiliana rimangano invariati vi auguro un buon fine campionato

        • s.f ha detto:

          ok….noi non siamo mai stati santi……lo ammetto……ma espellere un ragazzo dopo 5 minuti (ti assicuro che non l’ha offeso….ha fatto solo il gesto dicendo”ma dai!!!!”)…..e dopo altri 5 min. espellere gamberi per un entrata si dura ma a centrocampo e che se ne vedono diverse e al max un giallo ci stava e rimanere in 9 dopo 15 min. farebbe imbestialire anche un santo!!!!…..ma il tutto dopo tutto un anno in cui siamo sempre stati penalizzati oltremodo…..stessi falli della squadra avversaria …noi minimo ammoniti….l’altro niente!!!!…..(e’ successo anche ieri!!!!)…..scusaci ma ci sentiamo presi per il culo!!!!…..e a noi non ci piace per niente!!!!…..l’arbitro di ieri o era partito prevenuto o non e’ normale!!!!….dopo 2 min. passaggio indietro al portiere clamoroso….il portiere blocca con le mani….niente!!!…..sull’1 a 0 per la Marsiliana ,noi in 8, rigore clamoroso per noi (mano in area) all’85’…..niente!!!……ci siamo stancati davvero!!!!…..poi che non siamo santi sono il primo a dirlo…..ma cosi’ e’ troppo!!!!……in bocca al lupo per il vostro campionato ragazzi!!!!

          • rosanero4ever ha detto:

            …..questo ultimo commento e di Rosanero4ever….non capisco perché c’e’ scritto s.f.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi