Connect with us

Grosseto Calcio

Reggiana-Grosseto. Colombo”Risultato meritato”

Published

on

REGGIO EMILIA. Soddisfatto a fine match l’allenatore della Reggiana Colombo che commenta così la partita:

<<La vittoria è un risultato meritato, forse abbiamo commesso l’errore di non chiudere la partita prima. L’importante era portare a casa i tre punti. Non mi è piaciuto l’atteggiamento di inizio ripresa dove abbiamo lasciato al Grosseto alcune ripartenze, diciamo che c’è stata poca maturità nel gestire la situazione>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

l’onestà non appartiene al mondo del calcio te sei un esempio assoluto

É veramente un capolavoro di altissima strategia ed onestá intellettuale questa affermazione… Bravo Colombo, sei una grande persona.

e bravo colombo, ti auguro alla prossima fori casa di trovare un arbitro che ti da rigore contro e ti lascia in 10, e poi si vede se ridi…comunque, per mia fortuna, abito in maremma, non alleno in quello schifo di città…di voi salvo solo brescello peppone e don camillo…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x