Manciano e San Donato: trasferte difficili

GROSSETO. Trasferte insidiose per Manciano e San Donato, nel campionato di promozione.
I biancorossi di Renaioli, dopo l’amaro pareggio interno di domenica scorsa, è atteso sul difficile campo di Livorno dell’Armando Picchi.
I maremmani ritrovano dopo il turno di squalifica l’attaccante Paoloni e quindi rosa al completo. I labronici con 28 punti in classifica sono in piena corsa per un posto play off e non possono lasciare punti per strada.
Per il Manciano anche un pareggio potrebbe andare bene, anche se la situazione si sta facendo di settimana in settimana sempre più complicata.

Trasferta difficile anche per il San Donato. I ragazzi di Travison che hanno fatto l’abbonamento con il segno “X”, ben quattro pareggi negli ultimi incontri, saranno di scena in quel di Gracciano.
Assente Marco Amorevoli, appiedato per un turno dal giudice sportivo. La squadra del ds Zauli, spera che i gemelli Negrini si possano sbloccare in zona goal.
In questi momenti difficili ci si deve affidare anche all’esperienza di Savini e alla quantità di un centrocampista Matteo Pira.
Per i maremmani c’è bisogno di fare risultato, anche se come nel caso del Manciano, continuasse la serie del segno “X” questa volta non sarebbe del tutto  negativo.

PRONOSTICI

A.PICCHI-MANCIANO 1
GRACCIANO-SAN DONATO 1X

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW