Connect with us

Calcio

Grosseto-Cuoiopelli: le pagelle. Un brutto Grifone, nessuno merita la sufficienza

GROSSETO 5: è la brutta copia di quello visto contro il San Marco Avenza. La squadra di Miano appare senza idea e svogliata e soprattutto imbrigliata dal gioco della Cuoiopelli che non concede nulla ai padroni di casa.

Nunziatini 5: poco impegnato è tra i colpevoli del gol subito dalla Cuoiopelli con un uscita molto incerta.

Pizzuto 5,5: cerca di spingere sulla propria fascia di competenza, ma spesso soffre il diretto avversario quando lo attacca.

Sabatini 5,5: parte bene nella ripresa provando a spingere sull’out di sinistra, qualche errore di troppo di precisione.

Cretella 5,5: soffre come il resto della squadra la fisicità a centrocampo dei pisani. Non riesce mai a costruire azioni importanti.

Ciolli 5: insieme a Nunziatini è colpevole della frittata del gol dei biancorossi ospiti.

Gorelli 5,5: qualche sbavatura di troppo soprattutto quando c’è da liberare in area di rigore. 

Luci 5,5: prova opaca del sette biancorosso. E’ in difficoltà come tutto il reparto di centrocampo biancorosso.

dal 22′ st. Pierangioli 5,5: cerca di fare qualcosa in più sulla fascia di destra, ma nonostante la buona volontà non si rende mai pericoloso.

Zagaglioni 5,5: difficile impostare il gioco per lui oggi. La squadra risente della sua giornata negativa.

Andreotti 5,5: si batte come al solito, ma non è mai pericoloso.

Molinari 5,5: va ad intermittenza fino a spegnersi nel secondo tempo.

Fratini 5,5: prova non positiva per il centrocampista biancorosso che fa fatica ad entrare in partita. Spesso è toccato duro dagli avversari.

dal 10’st Boccardi 5,5: il suo ingresso non cambia l’inerzia dell’incontro. Gioca di fioretto, quando c’è da usare la sciabola.

All. Miano 5,5: oggi il suo Grosseto non è sceso in campo con il piglio giusto. Il Grifone visto quest’oggi è apparso privo di idee e soprattutto sulle gambe rispetto ad un avversario tonico e scorbutico da affrontare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
4 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Conferma di quanto fu detto in precedenza: involuzione di gioco e risultati.Votazioni troppo generose

Invece che lagnarsi e basta si poteva evitare di fare cazzate autolesioniste come quella di vendere Pirone che era l’unico che sapeva giocare a calcio li dentro.

Invece che lagnarsi e basta si faceva meglio se avevamo tenuto Pirone era l’unico che sapeva giocare a calcio li dentro.

Eccoli i gufi…ora tutti somari so diventati….

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x