Connect with us

Calcio

Il Roselle si rinforza con Faenzi

Published

on

Advertisement
6 Comments

6 Comments

  1. cuore biancorosso

    23 Dic 2015 at 20:48

    per il giovane grossetano mi consentiranno gli amici di roselle, non è certamente una promozione ma una discesa alle categorie dilettanti.peccato.

    • Gian Luca Piola

      23 Dic 2015 at 23:32

      Mi dispiace contaddirti ma nel Roselle si respira un’aria di positività che è difficile riscontrare in altri ambienti . Dal magazziniere al Presidente l’atteggiamento è lo stesso, tutte le squadre sono seguite da tutto il clan, dalla scuola calcio agli allievi fino alla prima squadra e la Domenica sono tutti presenti a festeggiare le vittorie dei Gladiatori della Promozione ; sicuramente Faenzi scenderà di 2 categotie ma vivrà un’esperienza unica, che servirà alla sua crescita professionale.

  2. Tifoso

    23 Dic 2015 at 23:27

    Giocatori sopravvalutati. Con consonni saloni e Raito in forma, Faenzi non giocherebbe mai. Comunque in bocca al lupo

  3. Waltre66

    24 Dic 2015 at 00:55

    Sono felicissimo per il Roselle che ha ‘pescato’ un ragazzo fantastico, oltre che un giocatore importante e per Giulio al quale auguro le migliori fortune…per rispondere a qualche invidioso…trovare uno meglio di Consonni non é facile(non a caso lo voleva anche il Grosseto)…Saloni e soprattutto Raito mi sembrano non proprio in grandi condizioni…ma di che parli!!!

    • Tifoso

      24 Dic 2015 at 15:23

      Non capisco perché parli di invidia. Giulio è bravo ma dalla serie D alla promozione a 20 anni mi sembra un po ridicolo dai.

  4. Claudio

    25 Dic 2015 at 19:38

    Io nn capisco perché il Fae nn può giocare nel Roselle ha avuto un paio di stagioni nn fortunate è vero ma è stato bravo a rimettersi in gioco è vero è sceso di 2 categorie ma va in una società ambiziosa e se nn mi sbaglio sta dominando il campionato nn capisco dove il problema casomai il problema sarà per gli avversari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi