Connect with us

Primo piano

Leondardo Blanchard, dal gol allo “Juventus Stadium” al palco di Carlo Conti

Published

on

Grosseto. Dal primo gol in serie A al 92′ con il Frosinone allo “Juventus Stadium” all’esibizione sul palco di Carlo Conti nel programma “Tale e quale”. Questo l’ultimo passaggio della vita dell’ex calciatore grossetano, Leonardo Blanchard che ha attaccato gli scarpini al chiodo a soli trenta anni, nonostante un fisico integro e la possibilità ancora di giocare tra i professionisti.
“La mattina quando mi alzavo non stavo più bene con me stesso” ha confessato ai microfoni della Rai, “Questa è una mia grande passione e vorrei coltivarla”, ha concluso Blanchard che adesso vive e lavora nel capoluogo maremmano.
Nel programma ha interpretato Giuliano Sangiorgi dei “Negramaro” con la canzone “Meraviglioso”. Il tutto come da lui stesso confessato ha avuto il pieno appoggio della fidanzata, la velina Shaila.

Questo il video tratto dal programma “Tale e quale” di Rai Due.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Da Grossetono pure io, dico che c’è da salvare la nostra città e lui invece di aiutare la città di nascita lui la tradisce.
Ma l’amore per la propria città di nascita solo io e Totti si capice

Riccardo Macchi aggiungerei oltre te e Totti anche Leopoldo II di Lorena……
È una vergogna!!!!!!

Che schifo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x