Connect with us

Calcio

Calcio a 5: l’Atlante cerca i primi punti sul campo del Ciampino Anni Nuovi

Published

on

Grosseto Dopo la consueta rifinitura e la prima pausa del campionato, il mister Tommaso Chiappini  ha convocato per sabato prossimo per l’impegnativa trasferta al Palatar quini di Ciampino contro la locale squadra laziale i seguenti giocatori : Borriello, Ottaviani, Jose Ocampos, Marc Galindo, Paul Pavel, Lucchesi, Gianneschi, Cassioli, Falaschi, i gemelli Senesi ed Alex Gonzalez; indisponibile per infortunio Daniel Martin. Ancora in attesa del transfert per gli ultimi arrivati italo/brasiliani portiere e laterale. I bianco rossi Del Presidente Tonelli alla ricerca di togliere zero punti dalla classifica, nonostante le ultime positive prestazioni, in particolare quella con la capo classifica Tombesi, che hanno dimostrato non veritiera la posizione di fanalino di coda.

Arbitri designati i Sigg. Massimo Seminara e Tullio Graziano  di Palermo e Crono metrista il sig. Ivano Pubblico di Roma 1.

Per sabato prossimo ulteriore sosta e dopo la gara interna contro la squadra laziale della MIRAFIN. 

Gli impegni delle altre formazioni biancorosse, mentre per le ragazze venerdì incon tro casalingo contro le fiorentine del Florence per tornare alla vittoria, domenica per gli under 19 alle ore 11 derby casalingo contro la capoclassifica POGGIBONSESE e trasferta in terra lucchese per gli under 17 a Montecarlo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x