Hockey, a Follonica arriva la capolista Trissino. Enrico Mariotti: “Gara difficile, giochiamo tranquilli”

Maurizio Ceccarelli ed Enrico Mariotti

FOLLONICA. Torna il campionato dopo la parentesi europea per Impredil Follonica. Al “Capannino”, per il quarto turno della regular season, scende la capolista Trissino dell’ex Sergio Silva. Una partita impegnativa, contro una squadra che in estate si è molto rinforzata e può contare oggi su giocatori del calibro di Diogo Neves, Reinaldo Ventura, Emmanuel Garcia,  Andrea Malagoli e il portierone Adrià Català.

Insomma una formazione, quella vicentina, fra le candidate al successo finale. “ Mi aspetto una partita molto difficile -attacca Enrico Mariotti- il Trissino è la capolista e si merita di stare in vetta alla classifica. È una società che ha speso tantissimo e di conseguenza, sono obbligati a ottenere certi risultati”. La bella vittoria del Follonica contro il Montreux, ha evidenziato una squadra che, se gioca con l’attenzione giusta, può sicuramente far bene.

“Noi dobbiamo stare tranquilli e giocare secondo le nostre caratteristiche-continua Mariotti- affrontando le partite  con coerenza e intelligenza. Voler fare il passo più lungo della gamba può essere pericoloso. Dobbiamo stare tranquilli-conclude- se riusciremo a farlo, possiamo regalare partite come quella contro il Montreux”.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW