Angelini re dei bomber, ma domenica sarà sfida con Lanzano

Angelini esulta dopo un gol (di F.Linicchi - Maremmapress.it). Oggi la sua doppietta ha ribaltato il risultato con il Torrenieri.

Grosseto. Federico Angelini si conferma sempre più leader nella classifica dei cannonieri di prima categoria. L’attaccante dell’Albinia dopo il gol di domenica scorsa è arrivato a quota sette reti, con due lunghezze di vantaggio sul centravanti dello Scarlino, Colato.

Proprio domenica i due si affronteranno in una confronto a distanza importante che come dichiarato ieri proprio dal presidente Clementini si disputerà sul campo di Suvereto.
Un manto erboso ottimo per chi vuole giocare a pallone come le due formazioni e che certo agevolerà le giocate dei due goleador.

Federico Angelini proprio alla vigilia del campionato era dato per grande favorito per vincere la classifica di cannoniere e le prime giornate stanno dimostrando questo.
Il suo mancino micidiale ha già colpito sia su punizione che dal dischetto, ma domenica si troverà davanti un portiere del calibro di Mattia Lanzano.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW