Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

Nella foto capitan Guscelli del Ribolla

TOP

SANT’ANDREA. Non finisce di stupire il Sant’Andrea di Luciano Tommasi che inanella il sesto successo consecutivo su altrettanti incontri disputati in campionato. Una vera e propria marcia verso la Prima Categoria.

NEANIA. Dopo un inizio in sordina la squadra giallorossa sospinta dalle realizzazione di El Kiram ha iniziato a scalare posizioni in classifica fino a farsi accreditare come la vera antagonista del Sant’Andrea.

INVICTA E MONTIANO. Per le due compagini il primo importante successo in campionato che consegna nuove speranze ai tecnici Acciai e Cipriani per la corsa alla salvezza.

GUSCELLI. In settimana aveva festeggiato i 39 anni e lui si regala un gol importante con cui il Cinigiano apre le mercature contro la Nuova Radicofani.

FLOP

ORBETELLO. Una nuova pesantissima sconfitta per i lagunari. Adesso i biancocelesti devono pensare a risollevarsi da una classifica impietosa con soli 5 punti conquistati su 6 incontri. Un disastro per una formazione che era partita con altre ambizioni.

PAGANICO. I bianconeri escono sconfitti nel derby contro il Braccagni e la posizione in classifica si fa preoccupante. Troppo poco quello fin qui visto per una squadra retrocessa dalla Prima Categoria.

MAGLIANESE. Una squadra imprevedibile che alterna grandi prestazioni a gare più opache; ieri è stata la volta negativa. Un 3 a 1 contro un Sorano in crescita ci può stare, ma ci vuole più continuità.

 

1 Comment
  1. Collinare 2 anni ago
    Reply

    Rumor da Orbetello……vi risulta sia saltato qualche “senatore”?

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news