Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP

SANT’ANDREA. Non finisce di stupire il Sant’Andrea di Luciano Tommasi che inanella il sesto successo consecutivo su altrettanti incontri disputati in campionato. Una vera e propria marcia verso la Prima Categoria.

NEANIA. Dopo un inizio in sordina la squadra giallorossa sospinta dalle realizzazione di El Kiram ha iniziato a scalare posizioni in classifica fino a farsi accreditare come la vera antagonista del Sant’Andrea.

INVICTA E MONTIANO. Per le due compagini il primo importante successo in campionato che consegna nuove speranze ai tecnici Acciai e Cipriani per la corsa alla salvezza.

GUSCELLI. In settimana aveva festeggiato i 39 anni e lui si regala un gol importante con cui il Cinigiano apre le mercature contro la Nuova Radicofani.

FLOP

ORBETELLO. Una nuova pesantissima sconfitta per i lagunari. Adesso i biancocelesti devono pensare a risollevarsi da una classifica impietosa con soli 5 punti conquistati su 6 incontri. Un disastro per una formazione che era partita con altre ambizioni.

PAGANICO. I bianconeri escono sconfitti nel derby contro il Braccagni e la posizione in classifica si fa preoccupante. Troppo poco quello fin qui visto per una squadra retrocessa dalla Prima Categoria.

MAGLIANESE. Una squadra imprevedibile che alterna grandi prestazioni a gare più opache; ieri è stata la volta negativa. Un 3 a 1 contro un Sorano in crescita ci può stare, ma ci vuole più continuità.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x