Connect with us

Altri Sport

Hockey: fine settimana intenso per il Cp Grosseto

Published

on

GROSSETO. Fine settimana intenso per il CP, inizia il campionato Under 15 con il primo incontro a Siena; la under 13 invece avrà il primo incontro il giorno 8 Novembre a causa del rinvio di una partita..

Il mese di Ottobre segna il ritorno alla piena attività agonistica per il mondo dell’Hockey, nell’arco di tre settimane tutti i campionati agonistici cui siamo interessati U15, U13 e naturalmente serie B hanno inizio.

In questa stagione il responsabile delle attività giovanili Raffaele Biancucci avrà a disposizione 7 atleti per la squadra fino a 15 anni mentre 3 ragazzi disputeranno il campionato con i pari età senesi; più complesso il panorama under 13 dove ai 4 ragazzi in età verranno affiancati di volta in volta 3 atleti provenienti dall’under 11, i più pronti con la preparazione.

Una strategia questa che mira a far fare esperienza sul campo al maggior numero possibile di atleti e supplire in parte alla disomogeneità del parco atleti del CP che ha ancora vuoti in alcune classi di età. Il progressivo aumento numerico del vivaio, questo anno raggiunge gli 80 iscritti, risolverà il problema in modo strutturale.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x