Connect with us

Calcio

Giovanissimi Provinciali: Orbetello-Roselle è il big match di giornata

Published

on

GROSSETO. C’è aria di fuga per il Roselle di Gigi Consoni che farà visita all’Orbetello in un match di alta classifica con ambo le formazioni ancora imbattute in campionato. I termali guidano la classifica con 10 punti i lagunari inseguono a due lunghezze.

L’altra capolista, il Pagaino, invece sarà di scena tra le mura amiche contro l’Orbetello “B”, per cui non raccoglierà punti utili per la graduatoria.

Interessante il derby cittadino tra il Grosseto e l’Invicta Grosseto. Sfida che si annuncia equilibrata e soprattutto delicata per i biancorossi che devono riscattare un inizio di campionato certamente non esaltante.

Cerca di conquistare la seconda piazza l’Albinia che dovrà vedersela tra le mura amiche contro la Nuova Grosseto Barbanella.
Il Massa Valapiana vuol fare bottino pieno contro il Follonica, mentre Manciano e Ribolla giocano la classica sfida di fondo classifica.

A chiudere il programma di giornata l’incontro tra Scansano ed Argentario e quello tra la Giovanile Amiata e l’Aurora Pitigliano.

PRONOSTICI

ALBINIA-NUOVA GROSSETO BARB. 1

GIOV.AMIATA-A.PITIGLIANO X2

GROSSETO-INVICTA GROSSETO 1X2

ORBETELLO-ROSELLE 2012 X2

PAGANICO-ORBETELLO “B” 1

POL.SCANSANO-ARGENTARIO X2

MANCIANO-RIBOLLA 1X

FOLLONICA-MASSA VALPIANA 2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x