Biglietti per Grosseto-Spal di sabato 25 ottobre

L’Us Grosseto comunica che sono in vendita i tagliandi per assistere alla gara Grosseto-Spal in programma sabato 25 ottobre 2014 alle ore 16:00 presso lo Stadio Zecchini.
Si ricordano quindi i punti vendita della provincia di Grosseto presso cui è possibile acquistare i biglietti, con i relativi orari di apertura:
– Tabaccheria Ricevitoria Stolzi – Via Roma, 58 Grosseto Orari: lunedì-venerdì 7:30-13:00 15:30-19:45; sabato 7:30-12:30 17:00-19:30
– Habanera Cafè – Via Cimabue, 55 Grosseto Orari: lunedì-sabato 06:30-20:30
– Caffè Portavecchia – Piazza De Maria, 8 Grosseto Orari: lunedì-sabato 06:30-22:30
– Tabaccheria Magnani – Via Inghilterra, 35 Grosseto Orari: lunedì-sabato 07:30-13:00 15:30-20:00
– Travel Today – Piazza del Popolo, 3 Bagno di Gavorrano
– Travel Today Follonica – Via Colombo 19 Follonica
Si invitano i tifosi a munirsi dei tagliandi di accesso con buon anticipo rispetto al giorno e all’orario previsto per la gara.
Si ricorda che è attivo anche il canale di vendita on line grazie al quale è possibile acquistare i tagliandi collegandosi al sito www.bookingshow.it e stampandosi direttamente il biglietto a casa con la modalità “print at home“.

L’U.S. Grosseto comunica che sono in vendita i tagliandi per assistere alla gara Grosseto-Spal in programma sabato 25 ottobre 2014 alle ore 16:00 presso lo Stadio Zecchini.

Si ricordano quindi i punti vendita della provincia di Grosseto presso cui è possibile acquistare i biglietti, con i relativi orari di apertura:

Tabaccheria Ricevitoria Stolzi – Via Roma, 58 Grosseto Orari: lunedì-venerdì 7:30-13:00 15:30-19:45; sabato 7:30-12:30 17:00-19:30

Habanera Cafè – Via Cimabue, 55 Grosseto Orari: lunedì-sabato 06:30-20:30

Caffè Portavecchia – Piazza De Maria, 8 Grosseto Orari: lunedì-sabato 06:30-22:30

Tabaccheria Magnani – Via Inghilterra, 35 Grosseto Orari: lunedì-sabato 07:30-13:00 15:30-20:00

Travel Today – Piazza del Popolo, 3 Bagno di Gavorrano

Travel Today Follonica – Via Colombo 19 Follonica

Si invitano i tifosi a munirsi dei tagliandi di accesso con buon anticipo rispetto al giorno e all’orario previsto per la gara.

Si ricorda che è attivo anche il canale di vendita on line grazie al quale è possibile acquistare i tagliandi collegandosi al sito www.bookingshow.it e stampandosi direttamente il biglietto a casa con la modalità “print at home”.

– See more at: http://usgrosseto1912.it/web/content/info-biglietti-grosseto-spal#sthash.zg03aHdZ.dpuf

9 Comments
  1. pampa 5 anni ago
    Reply

    Non sarebbe il caso di aprire un punto vendita anche nella parte sud della maremma? noi tutte le partite facciamo una macchinata e conosco altre persone che vengono dalle parti di albinia,marsiliana,argentario ecc…trovo scandaloso vendere i biglietti solo a Grosseto e oltretutto trovo anche scandaloso che, c’è chi apre il giorno della partita alle 5 di pomeriggio e anche chi finisce i tagliandi dove stamparlo,noi l’ultima siamo riusciti ad antrare dopo aver girato tutta grosseto solo alla mezz’ora del primo tempo!!!è vero che non ci si dovrebbe ridurre tutti all’ultimo secondo a fare il biglietto ma è anche vero che da qua non possiamo fare 2 viaggi a Grosseto ogni partita.

    • Luca Ginanneschi 5 anni ago
      Reply

      è vero che non ci sono i punti vendita nel sud della provincia, ma questo dipende dal circuito scelto dalla società. Detto questo, se tra di voi c’è chi ha dimistichezza con il computer, potete farlo direttamente da casa vostra Si ricorda che è attivo anche il canale di vendita on line grazie al quale è possibile acquistare i tagliandi collegandosi al sito http://www.bookingshow.it e stampandosi direttamente il biglietto a casa con la modalità “print at home“. quindi come vedi non dovrebbero esserci troppi probemi.

      • alessandro 5 anni ago
        Reply

        ma insomma lo volete capire che non tutti hanno il computer. Lo volete capire che non tutti hanno l’età per per fare i biglietti tipo ” print home”. C’è la campagna in maremma e l’eta media di chi vi abita non è proprio ritenuta giovanile, quindi date la possibilità di reperire i biglietti ai giornalai, tabaccai, supermercati, bar, vedrete anche gki incassi miglioreranno, ve lo dice uno che ne sa di diffusione. Me ne occupo io se volete. Non gratis.

  2. Per Luca 5 anni ago
    Reply

    Due sabati fa provai a farli da casa ma il servizio non era in funzione..

    • Luca Ginanneschi 5 anni ago
      Reply

      noi non abbiamo modo di verificare quelli che possono essere problemi che il circuito ha nel momento specifico, ma se riscontrate problemi, è giusto che lo segnaliate sempre alla società, in maniera che la stessa possa girarli al gestore del circuito.

  3. pampa 5 anni ago
    Reply

    Sapevo di questa opzione anche se non so perché non ci faceva fare i biglietti on line per il tuttocuoio…comunque resta il fatto che farebbe comodo un rivenditore dalle nostre parti e che non tutti,sopratutto le persone di età un po più avanzata, sanno usare il pc! Ci sono tante persone che seguono il grosseto da fuori città e penso che questo argomento dei biglietti andrebbe rivisto e aiuterebbe, anche se di poco forse, la presenza il sabato allo stadio.

    • Luca Ginanneschi 5 anni ago
      Reply

      Pampa, hai ragione. Negli scorsi anni ho personalmente seguito la questione in società, il problema rimane il fatto che l’autorizzazione all’apertura a nuovi punti (bar o tabacchi o negozi) autorizzati alla vendita dei biglietti dei circuiti (abilitati non solo alla vendita dei biglietti del Grosseto, ma a molti altri eventi) rimane di loro competenza. Noi ci faremo da tramite con la società della problematica che hai posto, ma prova comunque a chiamare in sede e porre la questione anche direttamente, chiedi della segretaria allo 0564 20099. Chissà che non si riesca ad ottenere qualcosa.

  4. Leoni Alberto 5 anni ago
    Reply

    Io abito ad Orbetello,ho fatto l’abbonamento,anche perché trovavo difficoltà a reperire i biglietti.Qualche hanno fa si potevano comprare anche in laguna,ma inspiegabilmente questo servizio non esiste più.Dobbiamo creare agli sportivi meno difficoltà possibili se vogliamo aumentare le presenze allo stadio.
    Sembra di assistere ad una corsa ad ostacoli,la burocrazia imperversa anche nel calcio.

    • Luca Ginanneschi 5 anni ago
      Reply

      Alberto, il servizio non c’è più ad orbetello perchè la società da due anni ha cambiato il circuito che vende i biglietti. Evidentemente ad Orbetello, non ci sono esercizi abilitati al nuovo. Rimane il fatto che più segnalazioni arrivano in società, più probabile che la stessa si adoperi per far si che il circuito si attivi per aprire più punti vendita

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW