Second categoria: i top ed i flop di giornata

TOP
GALLONI. La Nuova Grosseto dopo la penalizzazione di quattro punti ha bisogno subito di un successo e ai aggrappa anche al suo bomber Galloni che ancora una volta non tradisce. Doppietta e tre punti per la truppa di Chinellato.
GURMA. Giocatore di altra categoria e si vede. Tripletta di autore e il Fonteblanda trova il bomber per il definitivo salto di qualità.
MIMIRI-MAGGIOLINI.La Marsiliana schianta l’Orbetello per 5 a 1 e loro mettono a segno la classica doppietta dell’ex che fa male ia lagunari.

FLOP
ORBETELLO. Un pesante ko subito sul campo di una Marsiliana che fin dai primi minuti di gioco ha avuto in mano il pallino del gioco. Doppio passo indietro nel gioco e nel risultato per la squadra di Carotti.
MAGLIANESE. Stop per la squadra del duo Boni-Darini. Perdere contro il Fonteblanda ci può stare, ma è piaciuto poco il modo in cui è maturato il risultato.
RIBOLLA. 0 a 3 pesante contro l’Invictasauro. I bianconeri devono dare subito una sterzata per evitare che la stagione diventi alquanto complicata.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news