Il Grosseto prepara la sfida di Coppa contro il Seravezza

Grosseto. Dopo la bella e convincente vittoria contro il Ponsacco che ha significato il primo posto in solitario nel girone “E” di serie D il Grifone è atteso da una settimana impegnativo.
Mercoledì infatti ci sarà da giocarsi i trentaduesimi di finale di Coppa Italia in trasferta sul campo del Seravezza e quindi domenica il big match contro l’Albalonga ad Albano Laziale.

La famiglia Ceri tiene in particolare modo a passare il turno visto che nella stagione 2016/2017 fu proprio la compagine versiliese a strappare il campionato di Eccellenza al Roselle di De Masi dopo un finale al cardiopalma con tantissime polemiche anche al di fuori del campo.

Adesso però è tutta un altra storia con il Grosseto che arriva al match caricato a mille, mentre il Seravezza proprio nell’anticipo di sabato è stato battuto per 2 a 0 dal Chieri.
Insomma siamo sicuri che assisteremo ad un match dalle mille emozioni e sicuramente combattuto.

1 Comment
  1. Lupo1912 4 settimane ago
    Reply

    Personalmente, mi auguro una Massiccia rotazioni di calciatori per la partita di coppa di mercoledì, prima di tutto abbiamo una rosa molto ristretta di calciatori over, ci sono alcuni calciatori infortunati e poi parliamoci chiaro: la coppa Italia è una rimessa economica, un rischio per altri infortuni ed un sicuro dispendio di energie, quindi al di la’ delle frasi fatte e di circostanza mi auguro un turno di riposo per tutti quei calciatori che fino ad oggi hanno “tirato la carretta”anche perché è l’occasione per far giocare tutti coloro che hanno trovato meno spazio.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news