Connect with us

Grosseto Calcio

Il Grosseto prepara la sfida di Coppa contro il Seravezza

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Personalmente, mi auguro una Massiccia rotazioni di calciatori per la partita di coppa di mercoledì, prima di tutto abbiamo una rosa molto ristretta di calciatori over, ci sono alcuni calciatori infortunati e poi parliamoci chiaro: la coppa Italia è una rimessa economica, un rischio per altri infortuni ed un sicuro dispendio di energie, quindi al di la’ delle frasi fatte e di circostanza mi auguro un turno di riposo per tutti quei calciatori che fino ad oggi hanno “tirato la carretta”anche perché è l’occasione per far giocare tutti coloro che hanno trovato meno spazio.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x