Connect with us

Grosseto Calcio

Il Grosseto prepara la sfida di Coppa contro il Seravezza

Published

on

Grosseto. Dopo la bella e convincente vittoria contro il Ponsacco che ha significato il primo posto in solitario nel girone “E” di serie D il Grifone è atteso da una settimana impegnativo.
Mercoledì infatti ci sarà da giocarsi i trentaduesimi di finale di Coppa Italia in trasferta sul campo del Seravezza e quindi domenica il big match contro l’Albalonga ad Albano Laziale.

La famiglia Ceri tiene in particolare modo a passare il turno visto che nella stagione 2016/2017 fu proprio la compagine versiliese a strappare il campionato di Eccellenza al Roselle di De Masi dopo un finale al cardiopalma con tantissime polemiche anche al di fuori del campo.

Adesso però è tutta un altra storia con il Grosseto che arriva al match caricato a mille, mentre il Seravezza proprio nell’anticipo di sabato è stato battuto per 2 a 0 dal Chieri.
Insomma siamo sicuri che assisteremo ad un match dalle mille emozioni e sicuramente combattuto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment

Commenti

Una replica a “Il Grosseto prepara la sfida di Coppa contro il Seravezza”

  1. Lupo1912 ha detto:

    Personalmente, mi auguro una Massiccia rotazioni di calciatori per la partita di coppa di mercoledì, prima di tutto abbiamo una rosa molto ristretta di calciatori over, ci sono alcuni calciatori infortunati e poi parliamoci chiaro: la coppa Italia è una rimessa economica, un rischio per altri infortuni ed un sicuro dispendio di energie, quindi al di la’ delle frasi fatte e di circostanza mi auguro un turno di riposo per tutti quei calciatori che fino ad oggi hanno “tirato la carretta”anche perché è l’occasione per far giocare tutti coloro che hanno trovato meno spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Advertisement Enter ad code

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi