Serie D, girone “E”: il punto sul campionato, in tre a punteggio pieno. La Sinalunghese è la rivelazione.

Grosseto. Dopo due giornate di campionato nel girone “E” di Serie D, ci sono tre squadre al vertice a punteggio pieno: Ponsacco, San Donato e TuttoCuoio.
Proprio la formazione fiorentina allenata da Fusci si sta confermando dopo la splendida cavalcata della passata stagione in Coppa. Il successo sul Prato con il minimo scarto conferma la bontà del gruppo.
Bene come detto anche Ponsacco e Tuttocuoio.

Rivelazione. La Sinalunghese espugna il campo di una Massese ancora in fase di costruzione e partita in netto ritardo. L’1 a 3 è un risultato importante che lancia i senesi in seconda posizione a quattro punti in graduatoria.

Pareggi. Gavorrano e Seravezza si confermano squadre abbonate al segno “X” come del resto lo sono Scandicci ed Aquila Montevarchi. Dalla formazione di mister Battistini ci si aspetta molto di più di quanto fatto vedere fino ad ora. Il buon primo tempo di sabato è stato in parte cancellato da una ripresa abulica dove i minerari non hanno sfruttato la superiorità numerica.

E’ dura. Seppur per ragioni diverse sono davvero difficili le situazioni di partenza per il Prato (-1), Viareggio e Massese (0). Se per la compagine allenata da Bonuccelli c’è voglia di recuperare il tempo perduto, questa stagione si presenta assai difficile per le zebre. 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW