Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – Castelnuovo-Us Grosseto 1 a 2. Il gol del pari è di Gorelli

Published

on

Grosseto Gol di Gorelli o di Andreotti? In diretta è stato difficile stabilire il realizzatore della rete del temporaneo 1 a 1 al Nardini di Castelnuovo. In sala stampa, poi, simpatico siparietto dei due biancorossi davanti alla nostra telecamera, con entrambi certi di aver segnato. Tuttavia, analizzando al rallentatore il momento del pareggio, si vede chiaramente che a segnare è stato Gorelli, la cui rovesciata ha fatto rimbalzare e poi insaccare la sfera senza che Andreotti sia riuscito a deviarla. Dunque, gol di Gorelli.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma dove sono i vari Sesto e Max e gli altri gufi e disfattisti..? Sono rintanati fino alla prossima sconfitta o pareggio…? Grandi ragazzi ..avanti cosi…

Zitto,zitto non li nominare già che sono spariti e da un paio di settimane non dobbiamo leggere cavolate varie…ieri erano già pronti con il ditino sulla tastiera ma purtroppo è andata male.Li aspettiamo al primo pareggio

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x