Connect with us

Calcio

Giudice sportivo, multa per il Grosseto

Published

on

Il giudice sportivo Francesco Riccio in base ai referti della quarta giornata del campionato di Serie D ha comminato una sanzione di 500 euro al Fc Grosseto <<Per avere propri sostenitori in campo avverso, lanciato alcuni fumogeni sulla pista di atletica che veniva danneggiata. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti. Si fa obbligo di risarcire i danni se richiesti e documentati>> così motiva il dispositivo che non riporta altri provvedimenti a carico di tesserati biancorossi, Ciolli e Zotti infatti raggiungono la seconda ammonizione.

Per l’Olbia, prossimo avversario del Grifone, c’è un turno di squalifica a Roberto Doddo, espulso per doppia ammonizione, il centrocampista classe ’96 dell’Olbia non sarà disponibile per il match di domenica allo Zecchini.

Infine una precisazione doverosa della Lega che ha chiarito come la Torres (e anche la Vigor Lamezia) non abbia alcun punto di penalizzazione da scontare nel campionato in corso.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Scusate ma quella bomba carta in curva Nord contro la Nuorese vi sembra una cosa normale???? Io prenderei x le orecchie quel fenomeno che l’ha tirata e non lo farei piu’ entrare in uno stadio!!!!!

Penso che tra poco ci vieteranno anche il ruttino post pranzo!

Presto ti vieteranno il pranzo, perchè con quei soldi ci dovrai pagare le tasse per mantenere tutti questi mussulmani che arrivano!!!!!!!……..!!!!!!

Quando ci sono manifestazioni nelle piazze,cortei che devastano le città non paga mai nessuno ,qua bisogna risarcire per due fumogeni sulla pista d atletica????si fa sempre più ridere…..veramente alla frutta…….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x