Giudice sportivo, multa per il Grosseto

Il giudice sportivo Francesco Riccio in base ai referti della quarta giornata del campionato di Serie D ha comminato una sanzione di 500 euro al Fc Grosseto <<Per avere propri sostenitori in campo avverso, lanciato alcuni fumogeni sulla pista di atletica che veniva danneggiata. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti. Si fa obbligo di risarcire i danni se richiesti e documentati>> così motiva il dispositivo che non riporta altri provvedimenti a carico di tesserati biancorossi, Ciolli e Zotti infatti raggiungono la seconda ammonizione.

Per l’Olbia, prossimo avversario del Grifone, c’è un turno di squalifica a Roberto Doddo, espulso per doppia ammonizione, il centrocampista classe ’96 dell’Olbia non sarà disponibile per il match di domenica allo Zecchini.

Infine una precisazione doverosa della Lega che ha chiarito come la Torres (e anche la Vigor Lamezia) non abbia alcun punto di penalizzazione da scontare nel campionato in corso.

4 Comments
  1. Romagna Biancorossa 4 anni ago
    Reply

    Quando ci sono manifestazioni nelle piazze,cortei che devastano le città non paga mai nessuno ,qua bisogna risarcire per due fumogeni sulla pista d atletica????si fa sempre più ridere…..veramente alla frutta…….

  2. Doc55 4 anni ago
    Reply

    Penso che tra poco ci vieteranno anche il ruttino post pranzo!

    • Grifo65 4 anni ago
      Reply

      Presto ti vieteranno il pranzo, perchè con quei soldi ci dovrai pagare le tasse per mantenere tutti questi mussulmani che arrivano!!!!!!!……..!!!!!!

  3. Maremmano Vero!!!! 4 anni ago
    Reply

    Scusate ma quella bomba carta in curva Nord contro la Nuorese vi sembra una cosa normale???? Io prenderei x le orecchie quel fenomeno che l’ha tirata e non lo farei piu’ entrare in uno stadio!!!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW