Tosini: il salva Castiglionese

Nella foto Corrado Tosini, tecnico della Neania. Buono l'esordio con la Nuova Grosseto

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. C’è un rapporto particolare tra Corrado Tosini e la Castiglionese. Il tecnico ogni volta che i rossoblù sono davvero in cattive acque o in difficoltà riesce sempre a prendere per mano il battello e portarlo fuori dalla tempesta e  condurlo nel porto tranquillo della salvezza.

E’ già successo nella passata stagione quando il mister subentrò a Giannoni e con un girone di ritorno straordinario ottenne un ottimo piazzamento. Quest’anno è gia partito con il piede giusto, dimezzando la penalizzazione con cui la sua squadra è partita.
Un inizio con handicap che i rossoblù vogliono cancellare quanto prima per mantenere la categoria. Forse un unico rammarico Tosini lo ha: quello di aver allenato la Castiglionese solo nei momenti di difficoltà e non quando c’erano ambiziosi programmi di vittoria di campionati.

Il suo calcio piace o meno, ma una cosa è evidente: bello o brutto porta punti e risultati e nel calcio di oggi è quello che conta e che serve al momento alla squadra del presidente Gaggioli.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news