Berardi: l’immortale del gol

Nella foto la Maglianese

GROSSETO. Passa il tempo e gli anni e lui continua a segnare con una regolarità mostruosa. Stiamo parlando dell’attaccante della Maglianese, Stefano Berardi, attaccante classe 1974 con il vizio del gol.
Negli ultimi anni la sua carriera da giocatore è stata legatissima alle vicende della Maglianese del presidente Torello Minucci. Nella passata stagione ha seguito la squadra in un campionato impegnativo quale quello di prima categoria, andando a segno nonostante la sua squadra sul campo non è riuscita ad ottenere la salvezza.

I giallorossi si sono riorganizzati e sono ripartiti dalla seconda e a lui sono bastati solamente nove minuti per realizzare la prima doppietta stagionale. Peccato che non sia servita per regalare i tre punti ai suoi che sono stati rimontati da un ottimo Castel del Piano.

Ma lui il cartellino lo ha già timbrato e se il buongiorno si vede del mattino…

3 Comments
  1. Stefano 5 anni ago
    Reply

    Il nome corretto è Stefano Berardi!!!

  2. DS Maglianese 5 anni ago
    Reply

    Non ho parole per descrivere questo grande uomo, cardine nel gruppo nonchè eccelso giocatore…. mi fa tribolare per avere 5.50€ ma essendo se ben ricordo il 6 anno insieme ,gli abbono il debito hihihihihi.
    Grazie per tutto. 😉
    AS

    • povero 5 anni ago
      Reply

      Bera se arrivi in doppia cifra pure quest anno la pagherai na cena a sti ragazzi?? gamberetto!!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news