Connect with us

Altri Sport

Beach tennis Csen: grande spettacolo nell’ultimo torneo estivo

Published

on

Si è concluso con un grande spettacolo il primo torneo regionale Città di Grosseto. L’evento, che si è svolta allo stabilimento balneare Miramare di Marina di Grosseto, ha visto ben 24 coppie iscritte al tabellone di doppio maschile. Un successo finale per un evento che ha concluso la stagione estiva del beach tennis targato Csen dell’Asd Beach Sport Maremma.

Duemila euro il montepremi in buoni carburante che si sono spartiti i partecipanti, tra cui hanno trionfato Lapo Carfora e Francesco Vergni che si sono imposti in finale sulla coppia composta da Valerio Carobbi e Patrik Fabbri. Alla coppia vincitrice è andato un premio di 300 euro cadauno in buoni carburante, mentre al duo finalista sono andati 200 euro cadauno in buoni.

Premi in buoni per finalisti e semifinalisti, mentre agli altri partecipanti sono stati consegnati una bottiglia di vino, un grip ed un porta cellulare.

Il torneo Città di Grosseto ha concluso la stagione estiva, ma l’Asd Beach Tennis Toscana proseguirà la propria attività sportiva anche in inverno.

Responsabile Terza categoria e Altri sport Email: a.capitani@hotmail.it

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x