Connect with us

Calcio

Il calciatore Matteo Cosimi libero sul mercato, rifiutate diverse offerte

Published

on

Cosimi esulta dopo il gol al Piombino

Grosseto – In un mercato che ancora si deve concludere ci sono giocatori di livello ancora liberi, che se ingaggiati possono fare la differenza in ogni categoria. Un caso evidente è quello di Matteo Cosimi.

Il forte centrocampista offensivo, dopo la scorsa esperienza con lo Scarlino, non ha trovato nessun accordo nonostante le offerte ricevute da società anche al di fuori della provincia.
Nella prima parte di mercato infatti era stato dato quasi per chiuso il suo arrivo a Fonteblanda, ed in effetti qualche contatto c’era stato.
Poi non se ne è fatto di nulla e la trattativa di fatto è saltata.

Matteo Cosimi preferisce compagini all’interno della provincia, a meno di clamorosi interessamenti che potrebbero farlo tentennare.

Staremo adesso a vedere se nelle prossime settimane ci saranno novità per un giocatore che può fare tranquillamente la differenza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x